Spendere il 35% in meno sulle Uova di Pasqua con Facebook

facebook-asta-uova

Pino Spiriticchio, il geniale cioccolatiere Pinetese, dopo aver stupito gli Italiani con le sue creazioni artigianali come il Cioccoprosciutto, la CioccoPizza, le CioccoUova che lo hanno fatto ribatezzare il Willy Wonka Italiano, per combattere la crisi si è inventato la CioccoAsta su Facebook, con la quale è possibile risparmiare, in media, il 35% in meno sul costo del prodotto.

COME FUNZIONA?

Ogni sera basta collegarsi sulla pagina Facebook di Pino e a partire dalle 21,30 è possibile partecipare all’asta facendo le proprie offerte. Il vincitore potrà ritirare il suo Uovo di Pasqua nella cioccolateria artigianale di Pineto, in via Alfieri,  o mettersi d’accordo con Pino chiamando il numero 328.9276998.

Cosa dire… un modo davvero creativo di vendere i suoi prodotti, che unisce a uno sconto ragguardevole, anche una valenza sociale, perchè in questo modo si ha la possibilità di conoscere altre persone che partecipano all’asta, facendo amicizia online, o di giocare “al rialzo” con i propri amici di facebook.

Sicuramente questa crisi che stiamo vivendo è dura, e sta cambiando profondamente le nostre abitudini di spesa, ma dall’altra parte mostra anche lo spirito creativo, nel sapersi reinventare, che è un vanto tutto Italiano.

 

Impostazioni privacy