Scommessa Infrasettimanale

scommessa-intrasettimanale

Bayern Monaco – Wolfsburg

La compagine bavarese, sta viaggiando a ritmi vertiginosi, e non vuole assolutamente fermarsi nel turno infrasettimanale della Bundesliga; avversario un Wolfsburg che sabato scorso non è andato oltre l’1-1 in casa, contro il mediocre Furth.               .

Entusiasmo alle stelle e tanta voglia di ristabilire le gerarchie in Germania, dopo il dominio assoluto di Lewandowski e il mago Jurgen Klopp.

Pronostico 1, quota 1.25


Fiorentina – Juventus

Probabili formazioni:

Fiorentina(3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Cassani, M. Fernandez; Seferovic, Jovetic.

Juventus(3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah,; Vucinic, Quagliarella.

La rivalità incandescente, è l’emblema storico che lega la vecchia signora alla squadra dei Della Valle; dissapori aumentati anche, laddove possibile, dopo il calciomercato estivo,per la vicenda Berbatov; dato che si combatterà su ogni pallone e assodato che entrambe le squadre giocano un ottimo calcio, goal ci sembra essere una quota invitante.

Pronostico goal, quota 1.75

 

Napoli – Lazio

Probabili formazioni

Napoli(3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Zuniga, Hamsik; Pandev, Cavani.

Lazio(4-5-1): Marchetti,;Cavanda, Ciani, Dias, Lulic; Candreva, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose.

In campionato, Borriello ha interrotto la serie positiva di Petkovic ed il Napoli ha deluso giocando per tutta la partita in superiorità numerica a Catania; ma la voglia dei padroni di casa di non far scappare la prima della classe, la Juventus, fa pendere il pronostico a favore della squadra partenopea.

Entrambe hanno giocato in Europa League, però la Lazio ha decisamente speso maggiori energie a Londra, per uscire indenne dallo stadio degli Spurs.

Pronostico 1, quota 2.05


Roma- Sampdoria

Probabili formazioni

Roma(4-3-3): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti, Pjanic, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.

Sampdoria(4-51): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini,Costa; Munari, Maresca, Obiang, Estigarribia, Krsticic; Maxi Lopez.

Due formazioni che all’olimpico dovrebbero dare spettacolo; la compagine giallorossa, perché il credo di Zeman è quello di attaccare per 90 minuti; la squadra ospite perché in quest’avvio di campionato, sta stupendo tutti, con risultati e prestazioni.

Pronostico Over 2.5, quota 1.5

 

Pescara – Palermo

Probabili formazioni:

PESCARA (4-3-2-1): Pelizzoli; Balzano, Cosic, Capuano (Zanon), Bocchetti; Nielsen, Colucci, Cascione; Quintero, Caprari (Weiss); Vukusic.

PALERMO (3-4-3): Ujkani; Munoz, Donati (Cetto), Von Bergen; Pisano E. (Morganella), Rios, Barreto, Mantovani; Giorgi,Miccoli, Ilicic.

Sono due giornate che il Pescara segna e incassa almeno un goal;il Palermo invece, è a caccia della prima buona prestazione sotto la guida dell’ex allenatore di Genoa ed Inter, Gian Piero Gasperini: a Bergamo infatti, i rosanero oltre che a perdere, non hanno entusiasmato particolarmente.

Pronostico over 1.5, quota 1.31


Padova – Empoli

Probabili formazioni:

PADOVA (3-4-1-2): Anania; Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli, Cuffa, Ze Eduardo, Renzetti; Farias; Granoche, Babacar. All. Pea.

EMPOLI (4-4-1-1): Dossena; Laurini, Tonelli, Pratali, Regini; Pucciarelli, Moro, Valdifiori, Saponara; Maccarone; Cori. All.: Sarri.

Qui Padova: Attacco stellare e formazione che vuole continuare a vincere dopo i 3 punti conquistati contro una deludente Reggina;

Qui Empoli: Sarri si affiderà al tandem Cori – Maccarone, per riportare in toscana almeno un punticino.

Pronostico 1x, quota 1.18

 

Multipla Consigliata

Bayern Monaco – Wolfsburg11.25
Fiorentina – Juventusgol1.75
Napoli – Lazio12.05
Roma- Sampdoriaover 2.51.5
Pescara – Palermoover 1.51.31
Padova – Empoli1x1.18

Puntando 10 euro, si possono portare a casa 119 euro.

 

GIOCA CON:


O CON:

O CON:

O CON:


Mandrake

Impostazioni privacy