5 trucchi per vincere a Poker online

Il poker online è diventato uno dei passatempi preferiti dei tanti giocatori d’azzardo e no, ecco perché molti vanno alla ricerca dei trucchi per vincere giocando a poker dal proprio pc.

E’ ovvio che online non è possibile ‘barare’ o comunque agire secondo regole scorrette, come ad esempio fare un segno di riconoscimento sulla parte superiore delle carte o piegare leggermente le carte considerate più importanti, come gli assi.

Parlare del poker online è piuttosto delicato: può diventare la fortuna di qualcuno, permettendogli di vincere somme importanti, ma può col tempo divenire la sfortuna di qualcun altro facendolo scivolare nel baratro della perdita consistente.

Ecco perché parlare di trucchi è, forse, poco opportuno. Sarebbe meglio, infatti, parlare e descrivere piccoli accorgimenti o consigli al fine di non ritrovarsi col conto in banca in verde.

TRUCCHI O CONSIGLI DA SEGUIRE

  1.  Mai essere impulsivi: il poker è un gioco ragionato e merita di essere portato avanti con calma. E’ sconsigliabile essere impulsivi, ragionare con le carte in mano è, tra le altre cose, sinonimo di preparazione nel gioco.
  2.  Prevedere le mosse del compagno: anche se in un tavolo virtuale, dietro a quegli avatar vi sono degli esseri umani. Quindi, così come sui tavoli reali, è possibile con un po’ di astuzia cercare di indurre l’altro verso un comportamento da voi cercato e voluto.
  3.  Fate la mummia: il trucco consiste nel passare le prime mani, a meno che non abbiate delle carte molto alte. Il vostro avversario penserà di avere di fronte un giocatore passivo, quindi una mummia.
  4.  Cambiare lo stile del gioco: se siete prevedibili, rischiate di perdere. Non è consigliabile giocare seguendo sempre lo stesso schema di gioco: cercate, ad esempio, di alternare anche il vostro budget, e non seguire solo il valore delle carte che avete in mano.
  5.  Attenzione ai bluff: se siete in un tavolo con un buy in molto basso, evitate di puntare ed andare allo showdown: in questo caso, infatti, avendo un buy in basso, saranno in molti a voler vedere comunque le vostre carte ne momento finale.

Il gioco del poker non è molto prevedibile e non è sempre possibile vincere: con un po’ di abilità e con questi 5 trucchi per vincere al poker online, però, il bottino potrebbe essere assicurato!

Impostazioni privacy