Poker free, i siti dove giocare

free_poker_gamesOrmai il poker è entrato di diritto tra le attività più googlate su internet. Difficile dare il primo posto del podio ad una sola poker room, le potremmo classificare in base al proprio successo come l’offerta dei giochi, le promozioni offerte agli iscritti o le piattaforme di software per giocare.

Testare la velocità di risposta e il traffico. Sedersi ai freeroll, i sit and go e il cash game. E allora si potrebbero far nomi come: Partypoker.it, Wingapoker, Titanbet poker, Betclick.it poker, Pokerstars.it, e altre ancora. Ma, traendo spunto dalla celeberrima citazione di Matt Damon, “Se dopo i primi venti minuti non sai chi sia il pollo al tavolo, allora sei tu”, dal film “Rounders”, laconicamente vi invitiamo a consultare il nostro elenco di proposte per giocare al poker online gratis!

Ecco qui una folta didascalia di siti di poker online gratuiti.

PokerStars, su poker stars puoi scegliere; per non pagare basta giocare normalmente e non cliccare sulle pubblicità dei tornei a pagamento e non occupa troppa memoria, però bisogna registrarsi!

Poker online gratis, si gioca on line ma senza spendere un centesimo, solo per il gusto di competizione, bisogna registrarsi ma sempre gratuitamente.

Flashgames, dopo il primo livello se vuoi andare avanti  bisogna scaricarlo.

Lottomatica poker, si scarica gratis e si può giocare sia tornei a pagamento che gratuiti

Mentre su FaceBook c’è Poker Palace.

E poi ancora:

Pokerlistings

Dimensionepoker

Vunigames

 


 


Impostazioni privacy