Quinto album per i Doppia Personalità

Chieti. Il titolo è “B.O.D.P.” (Best of Doppia Personalità) e sarà presentato sabato 11 ottobre, alle 17,00, presso la Mondadori di Trieste in via Cavana 14.

 
 
 E’ il nuovissimo album dei Doppia Personalità, rock band triestina nata nel 2007 da un’idea di Giovanni Milani, cantante, e Davide Volpe, manager e arrangiatore dei brani. E’ da allora che i tre fratelli Milani, Giovanni alla voce, Marco alla chitarra e Tobia alla batteria, con l’aggiunta di Dario Chiefa al basso, affrontano i numerosi successi che la musica regala loro. Dopo quattro lavori musicali, live, interviste, ospitate e passaggi radio e tv, la band inizia a crescere e il riscontro della loro città, Trieste, è sempre maggiore tant’è che nel 2009 i Doppia Personalità stregano Piazza Unità d’Italia con un bellissimo concerto accanto all’eclettica Momo, che con loro inciderà il singolo “Blà blà” contenuto nel secondo cd “24:15”. 
“B.O.D.P.”, prodotto, edito e promosso da Music Force e distribuito da Self, è il quinto lavoro musicale dei Doppia Personalità e contiene una raccolta dei loro brani più belli e rappresentativi.
 
 Nell’attesa della presentazione del videoclip “Regni nel Bluff”, che avverrà la settimana successiva all’uscita dell’album, e del nuovo cd di inediti, la cui uscita è prevista nel 2015.
Impostazioni privacy