‘Sogno o realtà’, esce il nuovo album dei Terzacorsia

Chieti. Il titolo è “Sogno o realtà” e sarà presentato giovedì 4 febbraio, alle 22 a Spoltore. E’ il nuovissimo album, prodotto da Music Force, dei Terzacorsia, nota band abruzzese nata nel 2006 e composta da GianlucaVox Di Febo (voce & piano), Giuseppe “Jos” Cantoli (chitarre), Chitarra Nicola Di Noia (basso) e Alessio Palizzi (batteria).

 “Un disco minimalista rispetto al precedente – annuncia il cantante Di Febo – ma pieno di strumenti. Il tema ricorrente in questo album è sicuramente il sogno, che molto spesso risulta essere meglio della realtà”.

 La band, nota al pubblico, per i suoi fortunati tour, in Italia ma anche in Slovenia e Svizzera, si rimette di nuovo in gioco. Dopo l’album “20 12”, prodotto sempre da Music Force (con la collaborazione di Anna Di Blasio) il cui singolo “In un momento” è riuscito ad entrare nell’airplay di circa 150 emittenti a livello sia nazionale che internazionale e la dance opera “Dorian” del 2015 scritta a quattro mani col coreografo Americo Di Francesco, il 4 febbraio prossimo segna una data importante per i Terzacorsia con l’uscita del nuovo EP “Sogno o Realtà”, edito e prodotto da Music Force, in collaborazione con Blue Promotion, distribuito da Discover, e disponibile in tutti i negozi di dischi, oltre che in vendita nei maggiori store digitali tra cui ITunes, Napster, Apple, Emusic, Amazon e Nokia.

 Grandi sorprese per l’evento ufficiale di presentazione del disco previsto per giovedì prossimo al Loft 128 di Spoltore che prevederà, oltre al live dei Terzacorsia con impareggiabili momenti di musica e rock, numerosi ospiti. Annunciate per ora le probabili partecipazioni di Diego Regina, Nduccio, Carlo Splandiani e gli Opera Seconda (titolata cover band abruzzese dei Pooh) anch’essi in procinto di uscire con un sorprendente disco inedito.

 L’ingresso all’evento è gratuito.

Impostazioni privacy