Denise Faro, una Italiana che non conosce frontiere

Denise Faro, una giovane cantante e attrice romana che da poco piú di un
anno vive a Los Angeles ma si definisce %100 #MadeInItaly. La bella Denise se pur giovanissima ha alle spalle piú di 10 anni di carriera, iniziata grazie a Riccardo Cocciante che ha riconosciuto in lei la sua“Giulietta”, infatti é proprio lei ad interpretare la protagonista dell’opera popolare “Giulietta e Romeo” debuttando all’Arena di Verona e toccando molte delle principali Cittá Italiane. Il primo passo verso un universo ricco di esperienze uniche e di spessore. Poco dopo è la Disney production Americana in associazione alla Compagnia della Rancia a riconoscere il suo talento e ad offrirle il ruolo da protagonista per la versione Italiana di“ High School Musical” ,e cosi dalla dolce e grintosa “Giulietta “Denise si trasforma nella moderna teenager “Gabriella Montez”.
E dopo due anni di successi e Sold Out é la volta di un terzo musical, questa volta di origine Argentina “Il Mondo Di Patty” in cui D. si mette in gioco interpretando due gemelle “Sol e Belen”, ma questa volta il tour passa la frontiera con piú di 300 show in giro per l’Europa. In una delle tappe spagnole la nostra giovane artista viene notata da un manager che le propone una collaborazione che dalla sera alla mattina le ha cambiato completamente la vita. Senza nemmeno pensarci due volte fa i bagagli e si traferisce in Messico, dove inizialmente partecipa al Talent Show “La Academia” entrando cosi nei cuori e nelle case di milioni e milioni di spettatori Messicani e iniziando la sua carriera da solista.
Con solo qualche mese di distanza è “El Festival de Viña del Mar”,la piú importante e prestigiosa competizione della musica leggera di tutto il Sud America e America centrale, a volerla come rappresentante Italiana per la sua 53ª edizione, ed è cosi che Denise conquista il primo posto con il suo inedito “Grazie a te” che inoltre si piazza nella top ten Latina per oltre 10 settimane nella versione spagnola “Gracias a ti”. Mentre continua il suo tour promozionale in America Latina si ritaglia del tempo per tornare in Italia dove prende parte alla fiction di canale 5 “Benvenuti a tavola 1 e 2” nel ruolo di Giulia. Ma come per molti giovani artisti,c’è sempre stato in lei il sogno Americano ed é per questo che quando se le presenta l’opportunitá non se la fa sfuggire e si trasferisce prima a Miami dove debutta con il ruolo di “Beatrice”nell’’adattazione teatrale de “Il Postino” – “The Postman”, per poi arrivare finalmente nella patria del cinema – Los Angeles. Quest’anno Denise ha ottenuto i suoi primi due ruoli per il grande schermo Statunitense, affiancando grandi artisti hollywoodiani como Misha Barton (O.C. /il Sesto Senso) e Daryl Hannah (Kill Bill) nella commedia romantica“The Father” e il film horror “The Dark Tapes”(per entrambi l’uscita é prevista nel 2016) ; e come ogni stella di Hollywood che si rispetti ha anche iniziato una campagna di beneficenza prestando la sua voce e la sua presenza alla Pilosio Building che si occupa di costruzioni di scuole e ospedali nei paesi del terzo mondo.
In ultimo ma non per importanza non ha certo dimenticato la sua carriera da cantante, infatti dopo il successo che ha ottenuto con “Fuiste Tu” videoclip che vede piú di 6 milioni di visualizzazione su youtube , Denise sta ora lavorando sul suo nuovo disco, collaborando con artisti e compositori Inglesi e Americani per realizzare un album “fresco e sexy” in lingua Inglese, Spagnola e Italiana ..e chissá che non lo ascolteremo presto anche nelle noste radio!
Nel frattempo per tutte le info su turneé ed ospitate potete rivolgervi alla THE MAC LIVE management abruzzese: booking@themaclive.it.

Impostazioni privacy