I The Real Milk and Coffee si raccontano tra un grande passato ed i nuovi progetti

Roma. Il gruppo internazionale “The Real Milk and Coffee” che ha imperversato negli anni ’80 e che sta tornando di gran carriera, si è raccontato parlando delle principali esperienze passate, buttando un occhio al presente, ricco di progetti.
Morena ha ricordato l’esperienza del gruppo al Festival Sanremo: “Sono veramente contenta di aver partecipato a Sanremo, è stata un’esperienza fantastica dove veramente ho lasciato il cuore. Poi ci sono state altre esperienze nel nostro percorso, anche quella del Festivalbar è stata fantastica. A quest’ultima abbiamo partecipato con grande forza perché c’erano tanti giovani attorno a noi. A Sanremo c’erano i nostri genitori, invece al Festivalbar c’erano tanti giovani e la cosa ci ha gasati tantissimo”.

Invece Monica ha raccontato del Cantagiro: “Il Cantagiro è un’altra esperienza che abbiamo fatto, abbiamo girato tantissimo l’Italia. È vero che siamo stati molto all’estero, ma essendo italiani ci piace farci conoscere in giro per il nostro Paese facendo Festival, serate e via dicendo. Il Cantagiro è stata una bella esperienza, abbiamo incontrato tantissimi colleghi, anche colleghi che non ci sono più e che personalmente sono onorata di aver conosciuto come Mia Martini, non la dimenticheremo, ci è rimasta nel cuore. Faremo tanti altri Festival così, speriamo che se ne organizzino altri importanti come quello”.

Infine Irina ha parlato dei progetti attuali del gruppo: “Di recente abbiamo fatto uno spettacolo teatrale che si intitola ‘Tutto va bene, Madama la Marchesa’, dove ci siamo divertiti tantissimo a recitare, a cantare e a intrattenere le persone presenti. È stata la nostra prima esperienza in Teatro e non sarà l’ultima perché ci siamo divertiti da morire. Ci sono tante altre cose che verranno molto presto”.

The Real Milk and Coffee ora sono seguiti come Managment dalla The Mac Live per info su tourneè ed ospitate potete scrivere a: booking@themaclive.it.

Impostazioni privacy