Debutto cinematografico per l’attrice pescarese Sara Dall’Olio

Pescara. Sara Dall’Olio, giovane attrice, debutta al cinema. Doppietta di appuntamenti per la giovane attrice pescarese.
Si tratta della bella e sensuale Sara Dall’Olio, giovane pescarese che compirà 23 anni il prossimo mese di ottobre. Ne abbiamo approfittato per scambiare con lei due chiacchiere, in una conversazione molto piacevole dove Sara ha dimostrato tutta la sua gentilezza e la sua dolcezza.

Ma Sara è anche una ragazza sicura dei propri mezzi e con le idee ben chiare, per quel che concerne il suo futuro. Nella testa ha già inquadrato bene il suo avvenire, il suo sogno, la sua aspirazione più grande. Il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per aprile, ma ad oggi non c’è ancora una data precisa di uscita. Il trailer, invece, è stato già reso pubblico. “Il Traghettatore” racconta in novanta minuti la storia di Pescara, mostrando le bellezze tipiche del capoluogo abruzzese bagnato dall’Adriatico.

Le riprese sono state girate nel 2014, lo scorso anno, e Sara interpreta il ruolo di una delle protagoniste in una scena girata al porto di Pescara. La regia è del regista dannunziano Alessio Consorte.

L’agenda di Sara, però, non finisce qui. A maggio, infatti, inizierà le riprese in Basilicata per il film di Antonio Lusci dal titolo “La squola”,sarà una delle partecipanti in cui saranno presenti anche attori importanti. Si tratta di una commedia che sarà girata tra Roma e la Basilicata.

Ma nel Curriculum di Sara c’è molto altro. A cominciare dalla scuola di recitazione diretta dall’attore Giampiero Mancini, che l’affascinante ragazza frequenta a Pescara, per passare ai suoi trascorsi da fotomodella e da ragazza immagine, che le sono valsi molti apprezzamenti per la sua tipica bellezza mediterranea “acqua e sapone”.

Sara ha partecipato in un piccolo ruolo nel film di Bruno Tarallo, “Le ragazze invisibili”, al fianco dell’attore Andrea Roncato, che la bella bruna ha definito con un aggettivo “Unico”. Ma l’attore bolognese, famosissimo negli anni ’80 per le commedie in coppia con Gigi Sammarchi, non è l’unico “Big” del cinema che Sara ha conosciuto sul set. L’attrice abruzzese, infatti, ha partecipato anche al film di Paolo Genovese, “Sei stata mai sulla luna?”, dove ha potuto apprezzare i famosi attori, Raul Bova, che Sara definisce “Bello, ma un tantino distaccato”, e, Sergio Rubini, ritenuto “carismatico” dalla bella e simpatica mora.

Anche se la ragazza abruzzese nel film “Sei mai stata sulla luna?” ha interpretato solo ruoli “marginali”, ha sicuramente acquisito molto dal punto di vista umano e professionale.

Noi aspettiamo ansiosamente di vederla all’opera nella sua prima e vera fatica cinematografica, dove nel film “Il Traghettatore” interpreterà il ruolo della “Figlia di Jorio”, personaggio del Vate pescarese, Gabriele D’Annunzio. Di più l’intrigante Sara non ci ha voluto svelare. Allora, non ci rimane che attendere l’uscita del docu- film prevista nelle sale cinematografiche il prossimo mese di aprile.

Impostazioni privacy