Loro non mi vedono, il nuovo libro di Cristina Mosca

lnm1Pescara. Sabato 21 giugno 2014 alle ore 18.30 nella sala eventi della Feltrinelli di Pescara (via Milano, angolo via Trento) primo appuntamento con Loro non mi vedono, il nuovo libro di Cristina Mosca, edito dalla Ianieri Edizioni nella nuova collana di narrativa breve Bartleby. Converseranno con l’autrice Federica D’Amato (Ianieri Edizioni) e lo scrittore Enzo Verrengia.

In occasione dell’incontro si terrà l’appuntamento conclusivo di Teste Creattive, con un’installazione di Michela Tobiolo, l’illustratrice della copertina di Loro non mi vedono e curatrice grafica della collana.

Loro non mi vedono segna uno spartiacque nella produzione letteraria di Cristina Mosca, un vero e proprio salto nella maturità piena della sua scrittura, una raccolta di racconti che lascerà il lettore senza parole.
Cristina Mosca, 34enne nata a Giulianova ma vive e lavora a Pescara. Laureata in Lingue e Letterature straniere, dal 2007 è giornalista pubblicista. Nel 2005 esordisce con il romanzo breve Chissà se verrà alla mia festa con il Premio Valerio Gentile (Schena), nel 2006 pubblica la Silloge Pierrot scalzo (Tracce). Nel 2007 esce il suo secondo romanzo E donne infreddolite negli scialli (Schena).

Impostazioni privacy