Gocce+di+Emozioni%3A+il+libro+di+Rossanna+Angiolini+presentato+a+Giulianova+e+Teramo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/125662-gocce-di-emozioni-il-libro-di-rossanna-angiolini-presentato-a-giulianova-e-teramo.html/amp/

Gocce di Emozioni: il libro di Rossanna Angiolini presentato a Giulianova e Teramo

Giulianova. Sabato 25 aprile, alle 18, nella sala del Circolo culturale Colibrì di Giulianova, sarà presentato il libro “Gocce di Emozioni – Il viaggio che verrà” di Rossanna Angiolini, edito dalla da Wip Edizioni.

Si tratta dell’Opera prima dell’autrice, un diario di viaggio che percorre pezzi della vita dell’autrice, le mille esperienze vissute per il mondo da attenta osservatrice e sognatrice, percorrendo strade polverose ma anche scenari meravigliosi, incontrando gente semplice e grande, scalando montagne e piramidi, in autobus barcollanti e puzzolenti, attraversando savane, risalendo fiumi, ammirando fenicotteri rosa, deserti dallo scenario lunare in cui perdere lo sguardo e ritrovare l’anima.

La presentazione sarà impreziosita da un reading e dalla proiezione delle immagini di viaggio scattate dall’autrice.

Gli incontri, che vedranno la partecipazione attiva dell’autrice Rossanna Angiolini, saranno moderati da Luisa Ferretti. Oltre alla data di Giulianova, il libro sarà presentato anche a Teramo Domenica 26 aprile alle 21 all’Associazione Tana Libera Tutti.