A San Giovanni Teatino presentazione del libro ‘Le confessioni di un bambino castrato’

San Giovanni Teatino. Giovedì 26 marzo alle ore 17.30 a San Giovanni Teatino, Mari Rosa Barbieri presenterà il suo romanzo breve “Le confessioni di un bambini castrato”.
Trama: Filippo è un avvocato di successo in punto di morte. Quando apprende di essere malato, decide di affidare le sue memorie ad un quaderno. La destinataria è sua figlia Anima, nata dal rapporto extraconiugale tra Filippo e la sua amante, Maria. Il diario/confessione raccoglie i frammenti della sua infanzia “castrante” segnata da una rigida educazione. Il libro è un viaggio psicoanalitico negli Inferi della mente. Un disvelamento delle paure e delle castrazioni psicologiche che tutti, indistintamente, viviamo o abbiamo vissuto.

Mari Rosa Barbieri è una scrittrice e giornalista abruzzese. Dirige il suo blog http://portanews.blogspot.it ed ha pubblicato la raccolta di versi e RacCorti “Dissacrata…Mente”. Mari Rosa è direttore del sito www.eventoabruzzo.it e si definisce “un essere amorale che vive di circostanze eticamente corrette”.

Il libro “Le confessioni di un bambino castrato” è in vendita su Amazon.it.

Impostazioni privacy