Lavorare in Abruzzo – Giugno

BANNER_300x100xPartner_NUOVOOFFERTE DI LAVORO E STUDIO IN ABRUZZO E ITALIA

 

Comune di Pescara: Occasioni di Lavoro per Inoccupati/Disoccupati

Avviso pubblico per la ricerca di personale disponibile a svolgere presso il Comune di Pescara prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio remunerate mediante “buono lavoro” (voucher). Si tratta di lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, assistenza e supporto nel corso di manifestazioni sportive. I servizi indicati saranno svolti per complessivi 60 giorni lavorativi con orario di servizio articolato in turnazioni su 6 giorni per 6 ore giornalieri, anche in giornate festive. Il corrispettivo netto in favore del lavoratore è pari a 7,50 euro per ora lavorativa.

Scadenza: 22-06-2012.

Info sul sito: www.laretexlavorare.com

 

Comune di Francavilla (Chieti): Posti di Lavoro presso la Soc. “Risco srl”

La RISCO srl, società unipersonale del Comune di Francavilla al Mare, ricerca figure professionali da inserire nella propria struttura, con contratto a tempo determinato e parziale, per qualifiche inquadrate nella 3° Area – 1° livello. E’ indetta una selezione per titoli ed esami per il reclutamento di n. 4 unità da assumere con contratto a tempo determinato e parziale nell’organico della RISCO srl. Le unità saranno adibite alla attività di accertamento dell’evasione ed alla riscossione, anche coattiva, dei tributi locali e delle entrate patrimoniali affidate alla società dall’Ente Socio. Il rapporto di lavoro avrà le seguenti caratteristiche: tempo determinato pari ad anni 2; tempo parziale, in misura pari a 25 ore settimanali; inquadramento nella area professionale III, livello I, del contratto collettivo di lavoro Concessionari Riscossioni Tributi.

Scadenza: 6 giugno 2012.

Info sul sito: www.laretexlavorare.com

 

CITTA’ DI GIULIANOVA (Te): Bando per Affidamento e Gestione Temporanea delle Nuove Spiagge

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 86 del 21.05.2012 sono state approvate le linee di indirizzo per l’affidamento temporaneo, fino al 30 settembre 2012, ad operatori singoli o associati delle otto nuove spiagge che il P.D.M.C. destina ad uso balneare (turistico-ricreativo) e spiagge destinate ad “aree per servizi turistici di pubblica utilità”, nel litorale di Giulianova, al fine di assicurare e garantire a carico degli affidatari: sicurezza e salvaguardia della vita umana in mare e sulla spiaggia; pulizia, igiene e decoro dei tratti di spiaggia; l’uso dei servizi igienici e docce in adiacenza alle spiagge da affidare.

Scadenza: non specificata.

Info sul sito: www.laretexlavorare.com

 

Asl 1 d’Abruzzo: Concorso Pubblico a 4 posti di Operatore Socio Sanitario

Al via il Concorso Pubblico a 4 posti di Operatore Socio Sanitario della Asl1 d’Abruzzo Avezzano-Sulmona-l’Aquila. Si precisa che eventuali domande presentate irritualmente al di fuori dei termini previsti non potranno essere considerate.

Scadenza: 20 luglio 2012.

Info sul sito: www.laretexlavorare.com

 

FONDAZIONE ITS: Posti per 20 Allievi per i Corsi propedeutici e per Corso di Tecnico Abbigliamento–Moda tra Pescara e Teramo

La FONDAZIONE ITS, Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy Sistema Agroalimentare e Sistema Moda” sede principale nella Provincia di Teramo e sede secondaria nella Provincia di Pescara seleziona n. 20 allievi ai fini dell’iscrizione e frequenza ai corsi propedeutici e ad corso di Tecnico Superiore di processo, prodotto, comunicazione e marketing per il settore tessile – abbigliamento – moda (Figura nazionale: Decreto MIUR/MLPS 7/9/2011: Allegato D – Area n. 4 Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Ambito 4.4 Sistema Moda – Figura Nazionale 4.4.2. Il corso mira alla formazione di una figura professionale tecnica, altamente specializzata sui processi produttivi e le nuove tecnologie per il “made in Italy” nel comparto moda.

Scadenza: 15 giugno 2012.

Info sul sito: www.laretexlavorare.com

 

UNIVERSITA’ DELL’AQUILA: Fondi per Iniziative Culturali ed Integrazione Didattica a Favore degli Studenti

L’Università degli Studi dell’Aquila finanzia iniziative culturali e di integrazione della didattica a favore degli studenti, mediante l’assegnazione di contributi finanziari, ed emana con il relativo provvedimento il “BANDO DI CONCORSO PER IL FINANZIAMENTO DI INIZIATIVE CULTURALI E DI INTEGRAZIONE DIDATTICA”.

Scadenza: 30 giugno 2012.

Info sul sito: www.laretexlavorare.com

 

UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI TERAMO: Fondi Per Iniziative e Attività Culturali e Sociali degli Studenti

Con decreto rettorale n. 164 del 22 maggio 2012 sono state fissate dall’Università degli Studi di Teramo le norme e le modalità per la presentazione delle domande per l’utilizzo dei fondi stanziati nel bilancio 2012 destinati alle Iniziative e attività culturali e sociali delle organizzazioni studentesche da svolgere nel corso dell’anno accademico 2011/2012. Verranno privilegiate le iniziative che: A) abbiano contenuti culturali, ricreativi, sportivi e sociali che possano coinvolgere il maggior numero di studenti dell’Ateneo; B) non superino, di massima, un importo indicativo di € 5.000,00 al fine di consentire una più larga partecipazione.

Scadenza: 22 giugno 2012.

Info sul sito: www.laretexlavorare.com

 

Camera di Commercio di CHIETI: Agevolazioni per l’Accesso al Credito

La CCIAA di Chieti sostiene l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese, con contributi per l’abbattimento degli interessi passivi su nuovi finanziamenti finalizzati alle operazioni di investimento. Per il raggiungimento di tale finalità la Camera di Commercio si avvale dell’intermediazione dei Confidi in qualità di gestori dei fondi. Beneficiari finali degli aiuti sono le microimprese, le piccole e le medie imprese, iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Chieti. Gli investimenti oggetto del finanziamento devono riguardare la sede o le unità locali ubicate nella provincia di Chieti.

Scadenza: 31 dicembre di ogni anno.

Info sul sito: www.laretexlavorare.com

 

Al Via il “Campogiovani – Edizione 2012”: Corsi Gratuiti per Giovani di tutta Italia

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2012 di Campogiovani. Da Giugno a Settembre 2012, il Dipartimento della Gioventù organizza la quarta edizione del progetto in collaborazione con i Vigili del Fuoco, la Marina Militare, le Capitanerie di Porto e la Croce Rossa Italiana.

Campogiovani è un progetto destinato a ragazzi e ragazze residenti in Italia, di età compresa tra i 14 ed i 22 anni compiuti alla data di compilazione della domanda, che frequentino istituti scolastici superiori o siano iscritti ai primi anni del ciclo universitario.

Scadenza: 18 giugno 2012.

Info sul sito: www.laretexlavorare.com

Impostazioni privacy