Offerte di lavoro in Abruzzo – Aprile II

Banner_La_Rete300x100MODOFFERTE DI LAVORO E STUDIO IN ABRUZZO
Per info e candidature relative alle Offerte cliccare su: www.laretexlavorare.com

 

PROVINCIA DI TERAMO: Aperte le Candidature per svolgere 165 Tirocini formativi per GiovaniLa Provincia di Teramo ha pubblicato l’avviso per la realizzazione di 165 tirocini formativi destinati a giovani privi di qualsiasi rapporto in essere, inoccupati o disoccupati, di età compresa tra i 18 e i 35 anni e residenti in provincia di Teramo. Per chi supera i 29 anni, l’accesso è condizionato al reddito ISEE, che non può superare i 15.000 euro. Possono ospitare i tirocinanti: le imprese con sede operativa nella provincia di Teramo; gli studi professionali con sede operativa in provincia di Teramo e il cui titolare sia iscritto all’Albo professionale di competenza; le onlus con sede operativa in provincia di Teramo; le associazioni con sede operativa in provincia di Teramo, iscritte all’Albo provinciale dell’Associazionismo e del Volontariato, le cooperative con sede operativa in provincia di Teramo e iscritte all’Albo regionale delle cooperative. La durata dei tirocini è di 4 mesi. Il termine ultimo per la conclusione del tirocinio è fissato al 30 settembre 2011. Ai tirocinanti è riconosciuto un rimborso spese pari a 500,00 euro lordi mensili. I soggetti ospitanti e gli aspiranti tirocinanti possono spedire la domanda, esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire dall’11 aprile e fino al 26 aprile. In ogni caso le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il 2 maggio 2011. 
Le principali Offerte di Lavoro per la Stagione Estiva 2011 in Abruzzo Le Strutture alberghiere delle Provincia di Teramo ricercano personale stagionale per servizi nei Bar, ristoranti ed Alberghi (Riferimento AG-LA-12243). Contratto di lavoro offerto: Stagionale. I requisiti, numero di posti e tipo di azienda nel dettaglio sono specificati nell’allegato presente sul sito internet dell’offerta. Scadenza: 31/05/2011.

“INA Assitalia” di GIULIANOVA (Te) Seleziona e Forma 10 Giovani“INA Assitalia”, compagnia assicurativa, Agenzia Generale di Giulianova, Cerca Diplomati e/o Laureati in materie economiche, giuridiche ed umanistiche interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore assicurativo e previdenziale. La risorsa sarà inserita all’interno di un team di lavoro seguito da un Trainer che coordinerà l’intero processo di formazione fino al completo inserimento nella nostra rete commerciale. Si offre: corso di Formazione Professionale sia in aula (dedicato alla conoscenza delle principali soluzioni assicurative, delle tecniche di comunicazione, dell’analisi dei bisogni del cliente ed alla sua soddisfazione) che on the job (che consisterà nel primo contatto cliente, incontro clienti attivi e potenziali, analisi dei bisogni, proposta soluzioni personalizzate studiate insieme ad un Consulente Senior che sarà di supporto nel raggiungimento degli obiettivi) finalizzato all`iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi);  Inserimento in un ambiente lavorativo stimolante e dinamico a stretto contatto con professionisti del settore assicurativo e previdenziale; Compenso di base più consistenti guadagni provvigionali e gare; Lavoro per obiettivi all’interno di un ambiente meritocratico che premierà i risultati sia in termini economici che di crescita professionale. Il candidato ideale è una persona seria ed intraprendente con buone doti relazionali e comunicative che abbia preferibilmente maturato un’esperienza precedente in ambito commerciale e che abbia voglia di mettersi in gioco e di intraprendere un importante percorso di crescita professionale nel settore assicurativo e previdenziale. Sede di lavoro: Giulianova e comuni limitrofi. Requisiti richiesti. Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità. Esperienza minima: Non richiesta. Requisiti minimo Diploma e/o Laurea in materie umanistiche, economiche e giuridiche; Forte motivazione; Buone doti comunicative; Attitudine al commerciale; Comuni di Residenza del candidato richiesti: Giulianova, Roseto Degli Abruzzi, Notaresco, Morro D`Oro, Mosciano Sant`Angelo, Tortoreto, Sant`Omero, Alba Adriatica, Corropoli, Martinsicuro, Colonnella, Controguerra, Nereto, Torano Nuovo, Ancarano, Sant`Egidio Alla Vibrata. Tipo di contratto: Agente / Partita IVA. Giornata lavorativa: Completa. Data dell’offerta: 07-04-2011. Scadenza: non specificata.

“GRUPPO ALFAGOMMA” ricerca Neo laureati a TeramoIl “GRUPPO ALFAGOMMA” è un’importante realtà industriale nella progettazione, produzione e distribuzione di tubi in gomma, tubi raccordati e raccordi. Oggi, il Gruppo impiega oltre 2500 addetti ed ha un fatturato di c.a. 350 milioni di Euro. Il Gruppo, nell’ambito del potenziamento della propria struttura, è alla ricerca di candidati NEOLAUREATI IN INGEGNERIA MECCANICA E/O INDUSTRIALE E/O GESTIONALE (Rif. NL) da inserire nel proprio organico nell’ambito degli Uffici Tecnici, Ricerca& Sviluppo, Qualità e Produzione, Assistenza Tecnica e Commerciale. Sede di lavoro: Provincia di Teramo (TE). Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale l’aver approfondito tematiche relative alla progettazione e simulazione di macchine, componenti, sistemi oleodinamici e di circuiti elettroidraulici per la trasmissione di potenza via fluido e/o aver partecipato ad un Master in Oleodinamica. Scadenza: non specificata.

COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI (Teramo): Posto per Funzionario Contabile (riservato a Categorie protette)Si avvisa che Il Comune di Roseto degli Abruzzi ha indetto una selezione pubblica,  per  titoli  ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di  cat.  D funzionario contabile – Settore III,  riservato  esclusivamente  agli appartenenti alla categoria protetta di cui  all’art.  18,  comma  2, della  legge  n. 68/1999  (orfani,  coniugi  superstiti  ed  equiparati, profughi). Titolo di studio richiesto: laurea  in  economia  e  commercio  o equipollente per legge. Scadenza: 5 maggio 2011.

COMUNE DI PESCARA: Aperte le Iscrizioni ai Laboratori Musicali Gratuiti per i GiovaniL’Amministrazione Comunale di Pescara ha attivato sul territorio il progetto “M.U.S.I.C.  G.A.T.E. – la MUSica per l’Inclusione Comunitaria di Giovani Artisti conTro l’Emarginazione sociale”, in partenariato con Progetti Sociali Srl – Impresa Sociale, Associazione “ARS MUSICA, Associazione “ACCADEMIA MUSICALE PESCARESE” e “SPRAY RECORDS snc”, prevedendo la realizzazione di diverse attività in campo musicale, svolte in favore di giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni. L’iscrizione ai laboratori è gratuita. In allegato l’Avviso con il Modulo di domanda d’iscrizione. Scadenza: 28 aprile 2011. 

PESCARA: Al via Corso ed Istituto Tecnico Superiore per le Nuove Tecnologie del Made in Italy – Settore ModaE’ stato presentato in Provincia, a Pescara, il primo Istituto tecnico superiore (Its) per le nuove tecnologie per il Made in Italy – settore moda. Si tratta di una novità assoluta sul territorio regionale che vedrà ufficialmente la nascita a settembre 2011 e i corsi avranno durata biennale. L’istituto è sostenuto da una fondazione di partecipazione composta dalla Provincia di Pescara, dall’istituto tecnico “Manthonè” di Pescara (che sarà sede dell’Its) e “Pomilio” di Chieti, la facoltà di Economia e commercio della “D’Annunzio”, la Camera di commercio di Pescara, la Cna, l’Antica sartoria di Pescara, De Tomas di Pescara, Gianofi confezioni di Chieti, enti come Pianeta formazione e Enfap. Il presidente della Fondazione è Daniele Becci, attualmente a capo della Camera di commercio del capoluogo adriatico. Per accedere all’Its, i posti a disposizione sono 25, si dovrà rispondere ad un bando dove è necessario possedere il diploma di scuola media secondaria. Il corso non si pone in contrasto col percorso universitario e al termine dei due anni si otterrà un diploma specifico. Il costo dell’Its è a carico della Regione Abruzzo per un importo pari a 450mila euro a biennio. Fonte: http://www.abruzzosviluppo.it/notizia.php?id_notizia=1183&tipo=notizie&nome_tipo=NotizieScadenza: non specificata.
Corso di Formazione Gratuito per “Esperto di Analisi dell’Efficienza Energetica degli Edifici” a PescaraSu iniziativa di “Adecco Italia”, “Adecco formazione”, “Nexus Srl” e “Confindustria Pescara”, è stato indetto un corso di formazione gratuito come esperto di analisi dell’efficienza energetica degli edifici civili ed industriali. Destinatari.  Il corso è rivolto a DISOCCUPATI iscritti presso “ADECCO” in possesso dei seguenti  requisiti: Architetti, Ingegneri, Laureati in Scienze e Tecnologie Forestali e Ambientali, Geometri e Periti industriali con esperienze lavorative pregresse. Durata: 200 ore. Edizioni (anche se le date indicate potrebbero subire variazioni):  I^ ed.: 4 Aprile – 11- Maggio;  II^ ed.: 30 Maggio – 4 Luglio; III^ ed.: 5 Settembre – 7 Ottobre. Sede di svolgimento:  Confindustria Pescara, Via Raiale, 110 Bis. Benefit.  Il corso è gratuito ed è previsto il riconoscimento di buoni pasto per le giornate di reale frequenza. 

Corso di Formazione Gratuito per “Addetto al Marketing e allo Sviluppo del Territorio e del Turismo” a Ortona (Chieti). Su iniziativa di “Adecco Italia”,” “Adecco Formazione”, Assessorato al Turismo Provincia di Chieti e “Nexus Srl”, è stato indetto un corso di formazione gratuito per Addetto al marketing e allo sviluppo del territorio e del turismo. Destinatari:  Il corso è rivolto a DISOCCUPATI iscritti presso ADECCO. Durata:  240 ore. Edizioni previste (anche se le date indicate potrebbero subire variazioni): I^ ed.: 13 Aprile – 27 Maggio – Lanciano; II^ ed.: 15 Aprile – 31 Maggio – Vasto; III^ ed.: 11 Maggio – 22 Giugno – Chieti; IV^ ed.: 16 Maggio – 27 Giugno – Ortona. Benefit.  Il corso è gratuito ed è previsto il riconoscimento di buoni pasto per le giornate di reale frequenza. 

Posti per Animatori/Educatori per la “Colonia Marina Minori” in prov. di Chieti. E’ indetto un avviso pubblico, per soli titoli, per il reclutamento di n. 5 Animatori/Educatori, da destinare all’iniziativa “Colonia Marina Minori”, suddivisa in due turni di 10 giorni cadauno (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 13,30), riservata a n. 94 bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni compiuti, presso la località” Le Morge” di Torino di Sangro (Chieti) nei seguenti periodi: dal 27 giugno all’8 luglio 2011 per n. 47 bambini (di cui n. 2 portatori di handicap) dall’11 al 22 luglio 2011 per n. 47 bambini (di cui n. 2 portatori di handicap). Titolo di studio richiesto: Laurea triennale in Scienze Motorie o Diploma ISEF. Scadenza termine presentazione delle domande: 26 Aprile 2011. 

“INA Assitalia” di LANCIANO E VASTO Seleziona e Forma 15 Giovani “INA ASSITALIA” agenzia generale di vasto e agenzia generale di lanciano per ampliamento della propria rete commerciale ricerca 15 consulenti assicurativo – previdenziali, per le sedi di: Vasto, Termoli, San Salvo, Castiglione Messer Marino e comuni limitrofi. Attività previste: dopo un periodo di formazione ed affiancamento, i candidati avranno la responsabilità di sviluppare sul proprio territorio di residenza un portafoglio clienti che seguiranno con professionalità e competenza, individuando i prodotti assicurativi e previdenziali più adatti alle loro esigenze. Requisiti richiesti: diploma o laurea; forte motivazione; predisposizione al lavoro per obiettivi e di squadra;  passione per la vendita; capacità organizzative e di relazione, indispensabili per la gestione commerciale della clientela; automunito. Si offre: affiancamento e formazione specialistica; opportunità di crescita e di carriera; inquadramento: mandato di agenzia + provvigioni;  ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. Sede di lavoro: Vasto e comuni limitrofi, Lanciano e comuni limitrofi. Requisiti richiesti. Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità. Esperienza minima: Non richiesta. Requisiti minimi: diploma o laurea; forte motivazione; predisposizione al lavoro per obiettivi e di squadra; passione per la vendita; capacità organizzative e di relazione, indispensabili per la gestione commerciale della clientela; automunito. Tipo di contratto: Da definire. Giornata lavorativa: Completa. Data pubblicazione dell’offerta: 04-04-2011. Scadenza: non specificata.

“GRUPPO GEA SPA” Seleziona Addetti Back Office a PESCARA “GRUPPO GEA” è fornitore Nazionale di energia elettrica, gas e servizi integrati. Il Gruppo ricerca per nuova Apertura Negozio Settore Energia a PESCARA Addetti al BACK OFFICE. In particolare, cercasi Personale con esperienza nei Rapporti con Clienti in Negozio e di “Problem Resolving” Telefonico sia con Clienti Privati che con Aziende. Si Richiedono: Conoscenza informatica dei principali programmi e Buona Dialettica; Massima Serietà; – Esperienza Lavorativa; – Diploma/ Laurea – Conoscenza delle Attuali Tecnologie Informatiche e di Comunicazione; – Attitudine a Lavorare in Gruppo e per Obiettivi. Si offre: – Contratto CCNL Tempo Indeterminato (con periodo di prova); – Formazione Iniziale Aziendale; – Opportunità di Crescita Professionale. all’interno dell’Azienda. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77. Offerta pubblicata il 07/04/2011. Scadenza: non specificata.

LAVORARE CON SONDAGGI in diverse Città d’Italia (tra cui PESCARA)Azienda di Sondaggi sta selezionando in tutta Italia ambosessi per semplice lavoro in qualità di operatori sondaggi e promozione servizi telefonici. Non necessario alcun titolo particolare.. Formazione in azienda. Possibilità di lavoro part time. Tipo Contratto: A tempo indeterminato. Data pubblicazione dell’offerta: 06-04-2011. Scadenza: non specificata.

Regione Abruzzo: bandi di Concorso per MEDICI ed INFERMIERILa Regione Abruzzo ha pubblicato i seguenti bandi di Concorso per esami (prova scritta, pratica e orale) e Titoli, per MEDICI ed INFERMIERI: 1) Bando di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro esclusivo a tempo indeterminato di dirigenti medici di varie discipline; 2) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro esclusivo a tempo indeterminato di n. 3 dirigenti medici della disciplina di Cardiologia – Area Medica e delle Specialità Mediche; 3) Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro esclusivo a tempo indeterminato di dirigenti medici delle discipline di: Nefrologia, Ginecologia e Ostetricia, Anatomia Patologica e Medicina Nucleare; 4) Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 C.P.S. Infermieri cat.D, riservato ad infermieri con esperienza professionale specifica maturata presso case circondariali ed istituti di pena. Requisiti Richiesti. Laurea specifica, specializzazione medica (nel caso dei medici) e iscrizione all’albo. Nel caso degli infermieri, i candidati devono anche aver prestato la propria attività lavorativa presso Istituti Penitenziari nel profilo professionale di INFERMIERE per un periodo non inferiore a mesi dodici alla data di scadenza del presente bando. Scadenze: 30 giorni dalla data di pubblicazione successiva in Gazzetta Ufficiale. 
Protocollo Regione-Province d’Abruzzo per Sostenere l’OccupazioneA Pescara è stato firmato dall’assessore regionale al Lavoro Paolo Gatti e dai rappresentanti delle quattro Province abruzzesi il Protocollo di Intesa che stanzia 15,5 milioni di euro di risorse programmate nel Piano Operativo 2009/10/11 del Fondo Sociale Europeo 2007/13. La ripartizione dei fondi prevede 4 milioni 200 mila euro alla Provincia di Chieti, altrettanti a quella dell’Aquila, 3 milioni 500 mila euro a beneficio della Provincia di Teramo ed altrettanti a quella di Pescara. Il progetto, in linea con la Strategia Europea per l’Occupazione, si pone come obiettivi fondamentali l’attivazione di politiche attive del lavoro e il sostegno alla formazione professionale. Si mettono in campo una serie di politiche e di risorse che possono aiutare in modo concreto i lavoratori abruzzesi espulsi dal mercato del lavoro a trovare una occasione reale di reinserimento nel sistema produttivo locale. Allo stesso tempo, si attuano politiche di inclusione sociale per le categorie più deboli, senza dimenticare il necessario sostegno anche alle piccole imprese per aiutarle a riqualificare il loro capitale umano. Nello specifico le politiche programmate saranno attuate dalle Province e riguardano quattro cluster di interventi da reiterare nelle tre annualità del piano. 1) Rafforzamento delle istituzioni del Mercato del Lavoro, attraverso interventi diretti a potenziare la capacità dei Centri per l’Impiego al fine di rendere più incisivo ed efficace l’incontro tra domanda e offerta di lavoro; allestire e potenziare presso i Centri per l’Impiego i servizi di informazione, consulenza, orientamento, intermediazione a favore di lavoratori e lavoratrici inoccupati, disoccupati ed occupati, nonché a favore di imprese, con particolare attenzione alla PMI. 2) Inserimento e reinserimento al lavoro e contrasto alla precarietà lavorativa attraverso l’utilizzo di un mix di strumenti, differenziati tra loro in funzione dell’obiettivo della massima possibile personalizzazione in rapporto ai gruppi target di riferimento. Una specifica linea di intervento sarà riservata ad un progetto sperimentale di utilizzo di 142 lavoratori in mobilità in attività socialmente utili presso gli uffici giudiziari, con percorso di formazione e relativa indennità di partecipazione. 3) Accompagnamento al lavoro ed altre azioni a favore di soggetti in condizioni di povertà per il sostegno e il rafforzamento di misure di inclusione sociale per le categorie svantaggiate e a rischio di emarginazione, attraverso interventi diretti a promuovere strategie di contrasto alla povertà rivolte ai componenti di famiglie povere. 4) Adattabilità dei lavoratori e del management delle piccole imprese per potenziamento gli strumenti per lo sviluppo del sistema di formazione continua e permanente. Una specifica linea di intervento è riservata al progetto sperimentale, attivato grazie alla collaborazione fra tribunale di Teramo, Provincia di Teramo e Comuni, per l’utilizzo di 142 lavoratori in mobilità in attività socialmente utili presso gli uffici giudiziari, con percorso di formazione e relativa indennità di partecipazione. Nelle prossime settimane sarà convocata una conferenza stampa per illustrare nel dettaglio il programma degli interventi. Scadenza: non specificata.

ASL n. 2 DI LANCIANO-VASTO – CHIETI: Avviso di mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per 40 Posti di InfermiereIn esecuzione della deliberazione n. 264 del 16.3.2011 la ASL n. 2 DI LANCIANO-VASTO – CHIETI ha indetto avviso  di  mobilita’ regionale  ed  interregionale,  per  titoli  e colloquio,  per  la  copertura  di  n.  40  posti  di   Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere con rapporto di lavoro  a  tempo indeterminato, presso la A.S.L. 02 di Lanciano – Vasto – Chieti. Potranno tornare o riavvicinarsi “a casa” 40 infermieri che lavorano in altre regioni o in altre aziende sanitarie abruzzesi. La Asl Lanciano Vasto Chieti, infatti, ha indetto un avviso di mobilità esterna regionale e interregionale per collaboratori sanitari che risultino in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato (cat. D, livello economico D) e che abbiano superato il periodo di prova. Scadenza: 5 maggio 2011.

“ALITALIA” cerca Assistenti di Volo Certificati e Non per la Stagione Estiva“ALITALIA”, la più grande compagnia aerea italiana è alla ricerca dei seguenti profili professionali: Assistente di Volo Certificato e Assistente di Volo Non Certificato. Per inviare il proprio CV si prega di confermare la visione dell’informativa sulla privacy. Alitalia contatterà i candidati solo nel caso la candidatura venga ritenuta di interesse in relazione a eventuali posizioni aperte. Scadenza: non specificata (ma la ricerca è attiva per la stagione estiva).

ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA A PARIGI: Selezione, per titoli di Laureati in Lettere o Lingue e Lettere Straniere L’Istituto italiano di cultura a Parigi indice una selezione, per titoli, per il  reclutamento di tre laureati in lettere  o  lingue  e  letterature  straniere,  da destinare a tempo pieno ai corsi di lingua  italiana  organizzati  da questo Istituto italiano di cultura con sede a Parigi. Requisiti per la presentazione della domanda: a) possesso di laurea in lettere  o  in  lingue  e  letterature straniere con votazione non inferiore a 110/110 secondo  il  vecchio ordinamento  (o  lauree  corrispondenti  in  base  alla  tabella di equiparazione annessa al decreto interministeriale del 5 maggio 2004, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 21 agosto 2004, n. 196); b) essere di madrelingua italiana; c) buona conoscenza di una delle principali  lingue  straniere, conseguita  presso  universita’,  istituti  o  enti  autorizzati   al rilascio di certificazioni linguistiche. Titoli preferenziali: a)  svolgere  attivita’  di  dottorato  presso  universita’  in Francia; b)  svolgere  attivita’  di  ricerca   di   comprovato   valore scientifico presso istituto o dipartimento universitario,  centro  di ricerca, biblioteca o archivio; c) buona conoscenza della lingua francese; d) ulteriori titoli di studio di livello  universitario, oltre la  laurea  di  cui  sopra, e attestati  di  corsi  di  formazione, specializzazione o  perfezionamento in linguistica, glottologia e glottodidattica. Modalita’ di selezione: i titoli  saranno valutati  da  una apposita commissione, nominata dal capo della rappresentanza diplomatica italiana in  Francia, che provvedera’ a redigere  una opportuna graduatoria. Durata del contratto: il contratto avra’ una durata massima di nove mesi e con un periodo iniziale di prova di un mese. Esso potra’ essere rinnovato eventualmente ed una  sola  volta,  per  una  stessa durata, a discrezione dell’istituto e  tenuto  conto  delle  esigenze dell’istituto stesso. In nessun caso si potra’ configurare un rapporto  di  dipendenza con il Ministero degli affari esteri italiano. Retribuzione mensile lorda: 2.000 (duemila) euro. Scadenza: 5 maggio 2011.

SCUOLA NAZIONALE DI CINEMA: Al Via il Corso di Animazione triennaleLa “Fondazione Centro sperimentale di cinematografia” (Scuola Nazionale di Cinema), sede Piemonte (Torino), pubblica il bando per l’ammissione al corso di Animazione per il triennio 2012-2014. La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia di Torino ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al corso di Animazione per il triennio 2012-2014. Requisiti principali: diploma di scuola superiore (entro il 2011) e data di nascita compresa tra l’1 gennaio 1985 e il 31 dicembre 1992. Obiettivo delle lezioni è quello di formare artisti e professionisti qualificati per la partecipazione alle fasi creative, progettuali e realizzative delle produzioni in animazione dei media. Il percorso è triennale e prevede la frequenza obbligatoria a tempo pieno a corsi teorico-pratici, seminari, laboratori, esercitazioni ed esperienze professionalizzanti. Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 15 luglio 2011. Ma devono essere compilate online entro il 27 giugno 2011.

“COSTA CROCIERE” organizza Corsi di Formazione per Giovani Diplomati e Laureati (con possibilità di Assunzione)“COSTA CROCIERE”, compagnia di crociere leader in Europa, è impegnata nel programma di espansione della propria flotta e organizza corsi volti alla formazione ed al successivo inserimento in azienda di giovani disoccupati, diplomati e/o laureati che vogliano sviluppare la propria professionalità in un contesto internazionale all’interno di una realtà giovane e dinamica, intenzionati ad intraprendere la carriera di bordo. Scadenze: 26 Aprile e 3 maggio 2011.

Impostazioni privacy