Trasportano frigorifero in scooter, il video diventa virale su Fb – VIDEO

Il video ha totalizzato oltre mezzo milione di visualizzazioni in poco più di due giorni; la rete si divide tra chi esalta l’arte di arrangiarsi e chi sottolinea la sconsideratezza dei due protagonisti.

L’ultimo video virale su facebook arriva Napoli e vede come protagonisti due uomini intenti a rimorchiare un frigorifero per le strade di Napoli, trainandolo con un vecchio scooter. Il video è stato postato sul profilo facebook di Eduardo De Angelis nel tardo pomeriggio del 29 settembre e, ad oggi, è stato visto da oltre 600.000 persone, ottenendo anche più di 14.000 condivisioni.

Ovviamente il video ha raccolto anche decine di commenti; alcuni celebrano l’arte di arrangiarsi del popolo napoletano, mentre altri, decisamente più critici, sottolineano la pericolosità della trovata messa in atto dai due incauti “trasportatori”.

Tra i critici, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che sul suo profilo ha scritto: “Questi comportamenti vanno condannati e sanzionati duramente. Esaltarli o guardarli con simpatia è un errore. Questa sottocultura deve scomparire perché provoca solo danni ed emulazioni pericolose”.

Impostazioni privacy