Solstizio d’estate?

doodle-estateTroneggia un bel è arrivata l’estate sul logo in perenne evoluzione del beneamato Google.
In Abruzzo oggi sembra una bella presa in giro! Pioggia, freddo, vento, ululati, conti sanguinari e lupi mannari Italiani a Roma.
Il concetto sarà anche da “non c’è più la mezza stagione” … ok, è vero, parlare del tempo non è entusiasmante, ma che ci sia qualcosa di strano credo sia sotto gli occhi e sulla testa di chiunque.

In particolar modo di chi, come me, e come tanta gente, durante la settimana lavora e guarda invidioso i pantaloncini corti e i giri in bici…per non parlare dell’ombrellone!! Almeno oggi è Lunedì, magra consolazione…
Sembra davvero ci stiano prendendo in giro, sole tutta la settimana mentre si suda e si trascende in poco nobili esclamazioni che non sto qui.. e pioggia, vento, “schegge di granate che svulazzano” nel week end quando, non pretendendo di essere Briatoracci, una leggerissima scottatura da Krukko in ciabatte e calzini la vorremmo anche noi.
Le stagioni non sono più quelle di una volta, tanto va la gatta al largo che affoga, e il figlio dello scarparo ha le scarpe rotte si, ma anche la bmw.

AllTheBest

Ivan Cesare Caponi


Impostazioni privacy