Idee per regali solidali di Natale

L’AIRC – Associazione Italiana per la ricerca sul cancro ogni anno si impegna, tramite molte campagne, a promuovere la ricerca per la lotta contro il cancro.

Tra le sue numerose iniziative, con l’arrivo del Natale è presente quella che permette di raccogliere finanziamenti tramite l’acquisto di regali. La campagna si chiama “Scegli i soliti regali per combattere i tumori pediatrici” e propone di aiutare l’associazione unendo l’utile al dilettevole. Con l’acquisto infatti, di un semplice pensiero è possibile aiutare questa importantissima ricerca.

L’AIRC propone idee regalo di Natale originali che possono trasformare questa festività in qualcosa di molto più importate. Tra i regali di Natale originali si possono acquistare segnalibri, biglietti di Natale, booklight, tutti gadget personalizzati, semplici e piacevoli, sempre apprezzati come pensiero, soprattutto se per una buona causa. Il vero valore di questo gesto risulta essere quello di scegliere di affiancarsi a chi con coraggio ogni giorno lotta per sconfiggere i tumori pediatrici e questo può essere fatto scegliendo di acquistare un solito regalo di Natale così da sostenere l’AIRC.

Oltre a tutto questo l’associazione italiana per la ricerca sul cancro offre pure la possibilità di poter fare i propri auguri anche online, tramite e-card, cartoline elettroniche, rendendo l’idea regalo di Natale, un’esperienza che può raggiungere chiunque.

Per rendere ancora più ricchi i regali di Natale originali si può pensare di aggiungere ad una cartolina di auguri la matita in legno con logo personalizzato dell’AIRC aiutando ancora di più la lotta alla ricerca oncologica.

Per le aziende poi, vengono offerti, da associare ad un biglietto di auguri, altre cinque idee regalo, tutte personalizzabili con il logo della propria azienda, traducibile in quattro lingue.

Si può scegliere anche una divertente applicazione per smartphone che permette di creare bellissime e-card di auguri personalizzate grazie alle proprie foto e di condividerle con i propri amici.

Un altro semplice regalo è sicuramente un messaggio di auguri a forma di lettera completa di busta che l’AIRC permette di personalizzare con nome della propria azienda e quello del destinatario. Oltre a ciò l’associazione può provvedere anche, qualora se ne avesse intenzione, a prendersi carico della spedizione.

L’AIRC propone poi un utile messaggio di auguri che si trasforma in un calendario da tavolo, provvisto di busta per la spedizione. E’ possibile poi personalizzare la busta, ad opera dell’associazione, con il nome del destinatario.

Le aziende hanno anche a disposizione un regalo goloso con cui aiutare la lotta ai tumori pediatrici, infatti l’AIRC, mette a disposizione un messaggio di auguri accompagnato da una scatola di cioccolatini Lindt assortiti da 200 grammi. Possono essere ordinate più confezioni alla volta, in multipli di sei.

L’ultimo regalo messo a disposizione dell’associazione italiana per la ricerca al cancro è una simpatica agenda che è sempre accompagnata da un messaggio di auguri provvisto di busta per la spedizione.

Con questa iniziativa l’AIRC si propone come mezzo per permettere a chiunque, persone o aziende, di dare il loro contributo alla lotta contro i tumori pediatrici, in un periodo dell’anno, il Natale, in cui è possibile, facendo un piccolo gesto, donare nuova speranza e gioia a chi lotta con coraggio ogni giorno contro questi mali. Sostenere la campagna “Scegli i soliti regali per combattere i tumori pediatrici”, come ogni anno, ha quindi un grosso valore, perché permette di raccontare le storie di chi ha scelto di combattere i tumori pediatrici insieme all’AIRC.

#CityRumors support #Airc 

Impostazioni privacy