Divorzia dalla moglie, taglia a metà tutte gli oggetti e li vende su eBay VIDEO

Dopo una storia finita male, disfarsi del ricordo dell’altra metà non è una cosa facile, ma c‘è chi ha preso alla lettera la separazione dei beni. E ha diviso in due il passato, per poi venderlo su Ebay. Il divorzio di un tedesco è diventato un caso sul web: l’uomo ha tagliato tutti gli oggetti in comproprietà con la moglie, per poi mettere all’asta il 50% di ogni oggetto.

Dal telefono all’auto, passando per il peluche e le sedie del tavolo, tutto è stato rigorosamente tagliato a metà con tanto di sega elettrica, flex e taglierini. Il filmato, dal titolo ‘Per Laura’, è pubblicato su Youtube e contiene alla fine un messaggio che ha il sapore della vendetta: “Grazie per i 12 anni passati insieme. Ti sei guadagnata la metà di tutto. Auguri al mio successore”.

Non è escluso che possa trattarsi di uno scherzo o una trovata pubblicitaria. E’ comunque difficile pensare che questo ex marito abbia davvero elaborato la fine della sua storia ed è più facile pensare che non abbia digerito questa svolta. O magari, per lui, distruggere tutto ha un significato: se una cosa è a metà, anche l’amore, allora non è niente.

Impostazioni privacy