Giovane fa sesso con le formiche e rischia evirazione VIDEO

Per una scommessa con un amico ha messo a repentaglio le parti intime. Un giovane, infatti, ha provato a fare sesso con delle formiche rosse ma ha rischiato l’evirazione a causa delle numerose ferite provocate dai morsi degli insetti.

È la triste storia di un giovane di Rayong, nella Thailandia orientale, il cui gioco goliardico si stava per trasformare in una vera e propria tragedia.

Gli amici hanno messo il nido delle formiche rosse sulle parti intime del giovane che pochi secondi dopo ha iniziato a piangere e a dimenarsi.

Tali insetti sono noti in tutto il mondo per le dolorose punture poiché la loro tecnica di difesa consiste nell’immobilizzare la vittima con un profondo morso, a cui seguono una serie ininterrotta di punture. Una brutta esperienza che ha vissuto il giovane thailandese che, per una scommessa incosciente, ha rischiato di perdere i genitali e il pene. Gli amici lo hanno salvato, gettando acqua fredda sui genitali.

Dopo lo scampato pericolo, un compagno del giovane, che ha ripreso la scena, ha pubblicato il video su Youtube ed Internet, diventando subito virale.

, “

Impostazioni privacy