10 mosse per far impazzire la tua donna sotto le lenzuola

Dopo aver parlato di come far impazzire l’uomo, oggi vi svelerò 10 mosse per far impazzire la donna sotto le lenzuola, come prima cosa vorrei sfatare alcuni miti: non è affatto vero quel che dice sul rapporto tra sessualità maschile e quella femminile.

 

Spesso si sentono frasi come “la donna fa l’amore, non il sesso. Invece gli uomini fanno solo sesso”. Il sesso piace a tutti, non importa se maschi o femmine.

Detto ciò, ecco qualche consiglio per far impazzire la vostra partner:

  1.  Ascoltatela: perché i consigli non servono solo ai ragazzi inesperti ed un po’ impacciati, ma sono destinati soprattutto a quegli uomini spesso presuntuosi che credono di dare piacere alla propria compagna, quando in realtà non ascoltano affatto i suoi segnali.
  2.  La mente: il punto G femminile è nella mente. Non stiamo parlando di emozioni o sentimenti, ma piuttosto di fantasie erotiche.
  3.  Chiedere: in realtà questo sarebbe il secondo comma del consiglio numero 2, in quanto è immediatamente successivo ad esso. Se volete scoprire le sue fantasie più nascoste, più o meno spinte, fate qualche domanda alla vostra partner nei momenti di intimità.
  4.  Lasciatevi guidare: non pretendete di sapere come fare tutto. Nei momenti più intimi, come ad esempio il sesso orale, fatevi guidare dalla sua mano. Non siate frettolosi o troppo pensanti, la zona è molto delicata.
  5.  Una piuma: questo punto ha in realtà due sensi. Il primo è che nello sfiorarle le parti intime dovreste essere leggeri come una piuma, il secondo è proprio il senso letterale del termine. Perché non le sfiorate le sue zone erogene con una piuma? Potrebbe essere un buon preliminare!
  6.  Preliminari a gogò: quando siete fuori a cena o al cinema sussurratele cosa vorreste fare dopo, quando sarete in camera da soli. La sua eccitazione crescerà notevolmente e la passione si accenderà!
  7.  Mostratevi sicuri di voi: come tutti ormai sanno, non è la dimensione a fare l’uomo o a far sì che la donna goda maggiormente. L’importante è saperci fare e sfruttare le vostre doti seduttive.
  8.  Regalatele un massaggio: magari dopo una giornata intensa a lavoro. Qualche candela, un po’ di olio adatto e l’atmosfera si surriscalderà in un baleno!
  9.  Quello che piace ad una donna potrebbe non piacere ad un’altra perché, è risaputo, il piacere è soggettivo.
  10.  Unione della dea: si tratta di una posizione che stimola molto il clitoride e quindi permette alla donna di raggiungere l’orgasmo con facilità.

E se infine lei avrà le gote rosse, il cuore accelerato e le pupille dilatate vuol dire che questi 10 trucchi per far impazzire la vostra donna sotto le lenzuola hanno proprio funzionato!

 

Impostazioni privacy