I 5 migliori siti di Incontri del web

Siete single e avete voglia di innamorarvi? Se nella vita reale non riuscite a trovare il vostro compagno o la vostra compagna ideale non disperate: ecco i 5 migliori siti di incontri del web.

 

Perché l’amore può nascere anche comodamente seduti sul divano. E noi vi diciamo dove “navigare”.

 

  1.  Grouper: il sito è molto noto e apprezzato dagli utenti del web. In sostanza il sito organizza un incontro tra due persone e dà la possibilità ai due utenti di farsi accompagnare da ben due amici. Sarà il sito stesso a dirvi dove vi incontrerete, e chissà ce la scintilla non scoppi anche tra i vostri amici!
  2.  Down: più che un sito di incontri, si tratta di un’app di Facebook che permette di trovare nuovi amici ed organizza un’uscita tra persone che vogliono uscire la sera stessa. Molti forse lo conoscono con il precedente nome: Bang with Friends. Discreto e affidabile.
  3.  TrintMe: è il sito perfetto per le persone più timide e riservate. Attraverso il proprio smartphone potete invitare un vostro amico per “parlare”, “prendere un caffè” o “raccontare i propri interessi”. Colui che riceverà l’invito potrà accettare o meno.
  4.  Grindr: a differenza dei precedenti, questo è un sito di incontri destinato soltanto ad utenti maschili. Infatti i ragazzi, su questa piattaforma, potranno incontrarsi in base alla loro distanza chilometrica.
  5.  Are you interesting: chat istantanea, interessi comuni e amici particolari. In base a queste “caselle” potrete discriminare e scegliere l’amico da incontrare. Il sito permette di associare gli interessi dell’utente al suo profilo Facebook, così da avere un quadro più completo.

Ora che conoscete i 5 siti di incontri del web per single non resta che accendere il pc e prendere il mouse: qualche click e l’appuntamento verrà organizzato.

 

Impostazioni privacy