10 mosse per far impazzire il tuo uomo sotto le lenzuola

Sappiamo bene come l’intimità sia molto importante in un rapporto di coppia, ma se vogliamo rimanere davvero indimenticabili dovremo armarci di spirito di iniziativa e stupirlo a letto con l’ars amatoria. Bisognerà arrivare al cuore e alla mente dell’uomo puntando anche sulla sua autostima, cosa che trasformerà lui in un amante migliore e darà grande soddisfazione anche alla donna. Ecco, quindi, 10 mosse per farlo impazzire sotto le lenzuola.

 

  1. Siate attive e partecipative: il vostro uomo impazzirà se sarete voi a prendere l’iniziativa. Così come spiega il sessuologo Marco Rossi: “Gli uomini vogliono avere donne che sappiano come muoversi autonomamente, che non abbiano bisogno di essere guidate durante il sesso, che siano partecipi del gioco erotico e che lo alimentino”.
  2. Siate sincere: nulla eccita più un uomo del suo orgoglio. Se vi piace quello che state facendo non fingete e non trattenetevi, quindi fateglielo capire quando state impazzendo di piacere.
  3. Novità e voglie particolari: “Gli uomini sono molto sensibili all’effetto sorpresa: una voglia improvvisa, una posizione nuova, un luogo insolito, una stimolazione mai sperimentata prima possono entusiasmarlo ed eccitarlo molto. Così inoltre si tiene a bada il rischio di cadere nella routine e si costruisce una vita sessuale ricca di emozioni”, spiega Marco Rossi.
  4. Non datevi vinte subito: con questo non voglio dire che dobbiate “tirarvela”, però giocate d’astuzia. Tenetelo un po’ sulle spine e provate a negarvi, ciò accrescerà il suo desiderio sessuale e la voglia di avervi.
  5. Il sesso orale: inutile dirlo, questa è l’arte amatoria preferita dagli uomini. Essendo una pratica molto intima, non tutte le donne sono disposte a realizzarla. Praticata, però, come preliminare può garantire una serata piuttosto focosa.
  6. Il punto L: ovvero quel punto tra l’ano e i testicoli che in poche conoscono. Si tratta, infatti, di un particolare punto molto sensibile e che se stimolato a dovere può regalare momenti decisamente appaganti per il vostro partner.
  7. Fatti guardare: anche questa è una delle fantasie che gli uomini preferiscono. L’autoerotismo femminile ha una grande carica erotica e, giocandoci su, potrai far capire al tuo compagno come ti piace essere toccata.
  8. Streaptese o burlesque: perché non fate accomodare il vostro partner sulla poltrona mentre voi lo seducete togliendovi i vestiti? Per una volta toccherà a lui godersi lo spettacolo!
  9. Sesso e cibo: il connubio perfetto! Ispirandovi al famoso film Basic Instict, potete lasciare grande spazio alla vostra fantasia per il piacere del corpo e dello spirito.
  10. Il lato b: da guardare (e non solo) il lato b ha da sempre un fascino particolare per i maschietti. Chissà che non possiate esplorare il lato b del piacere.

Queste di norma sono solo alcune idee per far impazzire il vostro partner, di consigli ce ne sarebbero a iosa. Ma per non sbagliare … potete sempre chiedere al diretto interessato!

 

Impostazioni privacy