Youporn: da Roma e Milano il top degli accessi

kardashian_zoccola_pornEbbene sì, Roma e Milano sono le due città a effettuare maggiori accessi sul sito Youporn.

Nelle classifiche del 2012, l’Italia occupa uno spazio importante ed è al quarto posto per visitatori, dopo Stati Uniti, Germania e Francia, e Roma e Milano guidano imperano davanti a Parigi, Londra e Berlino, addirittura New York è all’ottavo posto.

E tra le preferite Sara Tommasi è la regina di Youporn, così la giovane showgirl può annoverare anche questo aspetto sul suo Curriculum Vitae, seguita dalle starlette internazionali Kim Kardashian e Paris Hilton.

Paris Hilton con il video hard amatoriale cliccato da 54 milioni di appassionati del genere (uno dei filmati piu’ visti su Youporn). Al quarto posto Pamela Anderson e al quinto Megan Fox. I numeri del sito sono da record: 4 miliardi 851 milioni di visite in tutto il mondo. E da record sono anche le visualizzazioni del video hard con protagonista Sara Tommasi: oltre 2 milioni di visualizzazioni in pochi mesi.

 

zoccola_tommasi

 

Lo scatto che più ha fatto arrabbiare la protagonista è quella di Kim Kardashian, nuda, di spalle, mentre assapora con gusto una banana, scattatale dal fidanzato, Kanye West, impaziente di mostrare il trofeo al web. E pubblicata su Twitter dal cantante.

Sebbene la Kardashian non fosse nuova ai nudi “artistici” essendo divenuta famosa per il porno girato col suo ex.

La ricerca può essere condivisa anche sui social network perché, dice il sito “sharing è sexy”.

Impostazioni privacy