Scontro in diretta tra la D’Urso e Sergio Vessicchio: “Ti faccio nera!”

Ultimo Aggiornamento: martedì, 17 Dicembre 2019 @ 11:05

Salutame a soreta!” Non poteva esserci conclusione migliore alla lite avvenuta ieri sera in diretta a Live tra la conduttrice Barbara D’Urso e l’ex giornalista Sergio Vessicchio, recentemente radiato dall’Ordine per le frasi sessiste pronunciate durante una telecronaca sportiva nei confronti di un arbitro donna (“chiederei alla regia di inquadrare l’assistente donna, che è una cosa inguardabile. È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri in un campionato dove le squadre spendono migliaia di euro, una barzelletta della Federazione”).

Sergio vessicchio ieri è tornato protagonista, godendosi i suoi cinque minuti di celebrità e rimediando nient’altro che l’ennesima brutta figura. E si, perché tra un’offesa e l’altra lanciata a destra e a manca agli ospiti in studio, ha dato della “marchetta” ad Alba Parietti e del “mezzo uomo” a Mughini, solo per citarne alcuni.

Fino a sbottare letteralmente con la padrona di casa. “Tu continui a fare una trasmissione becera, con me non la spunti perché ti metto ko, ti faccio nera!”

La D’Urso ovviamente non ci sta e imbestialita come non mai non ha potuto fare altro che chiudere il collegamento con un sonoro “salutame a soreta!”, accompagnata dagli applausi del pubblico in studio.

Ecco, questo è il meraviglioso spettacolo andato in onda ieri sera. Altro che trash! Ogni limite alla decenza è stato superato.

Marina Serra