Mercedesz Henger si confessa: “Riccardo Schicchi non era mio padre”

Facendo zapping, in questi giorni, sarà sicuramente capitato di incappare nel promo della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, in onda questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset.

Uno spot che annuncia, tra li ospiti, la presenza di una figlia “famosa”, che farà rivelazioni inattese circa la figura del suo vero padre. Di chi si tratta?

Il gossip ha cominciato a muoversi in maniera frenetica, fino ad individuare la protagonista, che si è confessata in anteprima prima di sedersi sul divano della D’Urso.

Si tratta di Mercedesz Henger, figlia della ex pronoattrice Eva e del fotografo Riccardo Schicchi. O, almeno, questo è quanto si sapeva fino ad ora.

Perché Schicchi, appunto, come dichiarato dalla stessa Mercedesz, non sarebbe il suo vero padre.

“Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la notizia, ho deciso di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità”, ha detto Mercedesz, ribadendo il suo amore per colui che ha sempre considerato il suo papà. Un uomo, Riccardo Schicchi, scomparso da ormai sette anni, a causa d una grave forma di diabete.

Sull’identità del padre biologico, intanto, resta il mistero.

Marina Serra 

 

Impostazioni privacy