L’amore non ha età: parola di Flavio Briatore!

Lui ha 69 anni, è un ricco imprenditore, ha un figlio e fino a due anni fa era sposato. Lei ha 20 anni ed è una giovane studentessa della facoltà di Giurisprudenza alla Statale di Milano. Tra loro ci sono 49 anni di differenza. Cosa li lega? L’amore.

Stiamo parlando, ovviamente di Flavio Briatore e Benedetta Bosi, la nuova coppia nel mirino delle cronache rosa.

I due sono stati immortalati mentre si scambiano un tenero bacio durante una vacanza nel resort di lui a Malindi, in Kenia, e le immagini, pubblicate sul settimanale Chi, hanno subito fatto il giro della rete, scatenando infinite polemiche legate soprattutto ai quasi 50 anni di differenza tra i due.

Un dettaglio che non ha lasciato indifferente nemmeno la ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, con la quale ha avuto un figlio, Nathan Falco (tra i due ex coniugi ci sono comunque 20 anni di differenza, ndr) e dalla quale ha divorziato nel 2017, dopo nove anni di matrimonio.

La bella showgirl calabrese, infatti, si è lasciata andare a commenti poco entusiasti sul suo profilo Instagram e, dietro domanda dei suoi followers, che le chiedevano un parere sulla nuova coppia, ha risposto con un secco “fa rabbrividire“.

Foto ilsussidiario.net

Marina Serra