sabato, Novembre 26, 2022
HomeRubricheGossip e TVLadri in casa della De Lellis: un ultimo dell'anno da dimenticare

Ladri in casa della De Lellis: un ultimo dell’anno da dimenticare

Regola numero 1: limitare quanto più possibile le informazioni relative ai nostri spostamenti, i topi di appartamento potrebbero approfittarne.

Ecco, da oggi lo sa bene anche Giulia De Lellis, lasciata a suo dire “letteralmente in mutande” dai ladri che hanno svaligiato il suo appartamento proprio l’ultimo giorno dell’anno appena passato.

“D’ora in poi eviterò di condividere i miei spostamenti. Bisogna assolutamente evitare di dire dove siamo, altrimenti a questi pezzi di m… gliela serviamo direttamente su un piatto d’argento. Attenzione, perché questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata”.

Serviva questo spiacevole episodio per fare l’amara scoperta? Roba da dilettanti, verrebbe da aggiungere.

Ma l’influencer campionessa di incassi con il best seller “Le corna stanno bene su tutto”, che ha venduto migliaia di copie, aggiunge ancora particolari alla vicenda. E al dramma vissuto nelle ore successive alla sgradita visita.

“Sono rimasta letteralmente in mutande. Una mia amica mi ha portato una tuta, mia zia mi ha portato una piastra. Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente, nonostante tutto”.

D’altra parte basta poco per riprendere in mano la propria vita: una tuta, una piastra per capelli et voilà! Di nuovo pronti per il trenino! Stavolta, però, evitiamo di scrivere sui social ogni dettaglio del nostro brindisi!

Marina Serra

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES