-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cesare Cremonini esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fidanzata

PUBBLICATO IN:

Ci ha girato intorno, dichiarandosi “onorato” di aver suonato allo stadio Dall’Ara di Bologna. Un omaggio passato quasi inosservato di fronte a quella che, in realtà, era la vera notizia: Cesare Cremonini ha una fidanzata!

Ebbene si! Quella che si vede nella foto pubblicata sul profilo Instagram del cantautore bolognese è Martina Margaret Maggiore, romagnola, studentessa universitaria, che da circa un anno è al fianco di Cremonini. Ed ora, dopo mesi di riservatezza, il segreto è stato svelato all’ombra delle due torri. Immediata la reazione delle fan e del milione di followers dell’ex leader dei Lunapop.
Dal classico “beata lei!” al lapidario “chi è questa?“, passando per chi non pensa di “riuscire a superare la cosa” e finendo con la più fatalista del “prima o poi doveva succedere!“. A chiosare il tutto è lo stesso Cesarone che placa gli animi con un secco “Calma!”
Proprio durante l’ultimo concerto tenutosi nella sua Bologna lo scorso mese di novembre, Cremonini aveva ironizzato sulla sua vita sentimentale. “I miei coetanei sono tutti sposati e con figli, compreso il mio compare Ballo (al secolo Nicola Balestri, storico bassista dei Lunapop, diventato papà della piccola Camilla proprio nella prima serata della tappa bolognese all’Unipol Arena, ndr)! Io sono ancora qui a guardarmi intorno”.
E, invece, il suo sguardo era già ben fermo sulla giovane e bellissima Martina. Con l’augurio che la loro sia sempre più una storia “poetica“. Perché oggi, per il bel Cesare nazionale, è sicuramente “un giorno migliore“.

Marina Serra

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate