Antonio Razzi andrà all’Isola dei Famosi, lo conferma lui stesso al Corriere della Sera (VIDEO)

Il senatore Antonio Razzi è stato invitato a partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei famosi e non ha perso tempo ad accettare.

La conferma della partecipazione del politico abruzzese, arriva dalle sue stesse affermazioni rilasciate al sito del Corriere della Sera, nell’anticipazione dell’intervista a David Parenzo.

Il senatore di Forza Italia conferma di essere in trattativa con Mediaset: «Non so se posso stare via per tutto quel tempo, ma di dimettermi non se ne parla», «È vero, Mediaset mi ha contattato – spiega- ma non so se posso assentarmi per tutto quel tempo dal Senato». «Dovrebbe forse dimettersi da senatore…», suggerisce l’intervistatore. «Ma come faccio – replica Razzi – qua è una paga sicura, laggiù non si sa». E conclude con un «come si usa dire, ’cca nisciuno è fesso…».

L’Isola dei famosi, programma condotto negli anni passati dalla presentatrice Simona Ventura, andrà in onda dopo le feste natalizie e la conduzione questa volta dovrebbe essere affidata ad Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini a tra gli opinionisi ci sarà Mara Venier.

Tra i politicanti secondo l’Ansa anche l’ex parlamentare Italo Bocchino potrebbe prendere parte allo show dei naufraghi.

In attesa di conferma le indiscrezioni de Il Corriere della Sera su Alberto Tomba, Cristina Chiabotto e Gloria Guida. Tra i partecipanti anche Cecilia Rodriguez, che ripercorre i passi della famosa sorella Belen Rodriguez, divenuta celebre per il suo passaggio fortunato nel programma.

Invece hanno declinato l’invito ufficialmente Irene Pivetti, ex presidente del Senato e Tina Cipollari, opinionista di “Uomini e donne”. Conferme anche per Vittorio Brumotti dopo la rinuncia di Cristiano Malgioglio che non abbandonerà il programma di Piero Chiambretti “Chiambretti Supermarket”.

Intanto il senatore di Forza Italia conferma di essere in trattativa con Mediaset: «Non so se posso stare via per tutto quel tempo, ma di dimettermi non se ne parla»

Impostazioni privacy