Super Bowl XLVIII, diretta in Italia su Fox Sports 2

Centottanta Paesi collegati, oltre centodieci milioni di spettatori per uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, con un half time show che vede super ospiti del calibro di Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers.

Il Super Bowl XLVIII, in scena al MetLife Stadium di East Rutherford in New Jersey,  è uno spettacolo unico al mondo che sarà trasmesso in diretta da Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) domenica 2 febbraio alle 24:00.

Per tutti gli appassionati di football e non solo, Fox Sports 2 HD propone in esclusiva dalle 20.00 un lungo studio pre-partita con collegamenti in diretta da Times Square a New York. La piazza più famosa della Grande Mela ospiterà infatti uno spettacolo nello spettacolo, con migliaia di persone in trepidante attesa per la sfida tra i Denver Broncos e i Seattle Seahawks. Una entusiasmante maratona, che sarà visibile solo su Fox Sports 2 HD,  in lingua originale, per vivere insieme le emozioni dell’evento dell’anno.

Ma non finisce qui. In attesa del Super Bowl, da lunedì 27 a venerdì 30 alle 18:00 e alle 24:00, il canale propone Fox Super Bowl Daily, due appuntamenti in lingua originale che ci accompagneranno al giorno del grande evento con gli ultimi aggiornamenti e collegamenti in diretta da Times Square.   

Per gli appassionati del grande football americano, Fox Sports 2 HD trasmette inoltre in diretta lunedì 27 gennaio all’ 1.30 dall’Aloha Stadium di Honolulu, l’All Star Games della NFL: il Pro Bowl, l’incontro che quest’anno si presenta con una formula completamente rinnovata. Un gustoso aperitivo con le stelle del football in attesa della finale tra i Denver Broncos e i Seattle Seahawks.

Il Gruppo Fox International Channels proporrà il Super Bowl in diretta in oltre 12 milioni di case in Europa, divise tra Italia, Paesi Bassi, Turchia, Cipro, Grecia, Bulgaria, Serbia, Croazia e Slovenia.

Super Bowl 2014 DIRETTA TV IN ITALIA

 

 

Impostazioni privacy