Belen Rodriguez presenta Santiago, la prima foto su Facebook

bele_figghioBelen Rodriguez presenta Santiago, pubblicando la sua prima foto su Facebook, e dagli occhietti vivaci traspare una somiglianza inconfondibile col papà Stefano De Martino. Il piccolo Santiago è nato il 9 aprile scorso, primogenito della showgirl argentina e del bel ballerino.

“Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita”. E la showgirl argentina va molto fiera del suo piccolino, mamma Belen non ha perso un colpo dalla nascita del primogenito ha ripreso i propri impegni a pieno ritmo.

Da Italia’s Got Talent, programma che conduce con successo da tre edizioni accanto a Simone Annichiarico a Colorado, anche se almeno per quest’anno, la conduzione è sfumata, nel frattempo la famigliola si è accoccolata sui lidi dorati di Formentera dove, assieme al compagno, ha affittato una casa per trascorrere l’estate.

Si parla molto anche di un imminente matrimonio. La notizia è nell’aria da alcune settimane e, secondo le rivelazioni del settimanale Chi, dovrebbe celebrarsi il prossimo 20 settembre. A quanto pare, le partecipazioni agli invitati più illustri sarebbero già state inviate.

Si parla di nomi noti: da Maria De Filippi a Gerry Scotti passando per Simona Ventura. “Mi piacerebbe sposarmi, non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano ‘mio marito’ e non il ‘mio fidanzato’. Per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”, aveva dichiarato l’argentina.

Impostazioni privacy