Fanny Neguesha, la sexy donna di Mario Balotelli

balotelli_fannyMario Balotelli è tornato a casa, in dolce compagnia all’Aeroporto di Malpensa, di nuovo in Italia. Una distrazione ed un infortunio muscolare hanno allontanato Super Mario dalla ConfederationCup, facendogli saltare la semifinale contro la Spagna. Mario Balotelli non si è certo abbattuto, mostrando la sua quotidiana vittoria: l’amore passionale con la bella Fanny Neguesha.

Di origine congolese, la bella ventiduenne ha conquistato il cuore cioccolato del giocatore e quello di tutti i fans che seguono le loro vicende con curiosità e stupore.

Bionda dalle perfette curve, procace e un’ esplosione di sorrisi: così si mostra nelle foto la sexyfidanzata di Balotelli.

Si difende dalle accuse che la ritengono “ rifatta”, che sia l’invidia a far parlare bocche ignote?

La troviamo tra gli spettatori delle partite, dita incrociate a tifare per il suo amato uomo; al suo fianco in aeroporto e con mani sicure, ad esibire il loro legame.

Il calciatore del Milan riprende il respiro dopo la tempesta di gossip che lo dichiarava in compagnia di un’altra donna castana, simile alla sua ex fidanzata Raffaella Fico. Menzogna o cruda verità?

A smentire i pettegolezzi arriva un meraviglioso anello, incastrato tra le dita della sua modella belga: niente nubi di tempesta e venti sfavoreli per la coppia del momento; brillano come il sole nella loro fresca relazione!

Di nuovo insieme, a combattere le falsi voci che li credevano già divisi. Il cuore dell’attaccante rosso-nero batte solo per la sua procace belga.

Dimenticata la giovane Raffaella Fico e messa da parte la piccola figliola Pia, non teme di palesare la sua passione per Fanny in pubblico.

Una donna super sexy per super Mario!

Un timido Mario che per amore si apre al mondo, con un cuore pieno di speranze: è forse Fanny Neguesha la donna giusta per il Bad Boy?

 

Rossella Papa

 


Impostazioni privacy