Ford Figo, Berlusconi, Ruby e Nicole Minetti nello spot che invade il web

ford-figo-defaultIn India la Ford Figo ha scelto dei testimonial d’eccezione, loro malgrado, Silvio Berlusconi, Nicole Minetti e Ruby.

Nello spot pubblicitario inneggia la frase topic proposta dall’agenzia JWT: “Lasciatevi le preoccupazioni alle spalle grazie al bagagliaio extra-large della nuova Figo” ed alla guida c’è una un Silvio Berlusconi stilizzato con a bordo della nuova di casa Ford sorridente e facendo il segno di V per ‘vittoria’ tiene due ostaggie davvero particolari, Nicole Minetti e Ruby legate nel bagagliaio dell’auto.

Tra gli spot della Ford Figo, oltre al Bunga-bunga sono stati ritratti: Michael Schumacher alla guida, con Vettel, Hamilton e Alonso legati e incerottati all’interno del bagagliaio, e Paris Hilton alla guida con le sorelle Kardashians note al gossip per la loro rivalità, legate nel bagagliaio.

Il nuo spot di casa Ford non ha raccolto solo consensi, ma anche alcune critiche, ad esempio  il blog americano Business Insider ha incorniciato la pubblicità con la tagliente definizione di “peggiore spot della storia di Ford”.

Impostazioni privacy