Sorteggio Champions League, Bayern Monaco-Juve

juve_bayernSono stati sorteggiati gli accoppiamenti tra le prime otto squadre d’Europa che si affronteranno in Champions League per i quarti di finale, la Juventus incontrerà il Bayern Monaco.

Tra le altre squadre, ricordiamo: tre spagnole, Barcellona, Real Madrid e Malaga, due tedesche, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, una francese Psg, una turca Galatasary e, ovviamente l’italiana Juventus.

 

Ieri venerdì alle ore 12, a Nyon, si sono state sorteggiate: PSG-Barcellona, Real Madrid-Galatasaray, Malaga-Borussia Dortmund. Ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League. Questo il quadro dei quarti di finale di Champions League emerso dal sorteggio Uefa svoltosi a Nyon. Le partite di andata si giocheranno il 2 e 3 aprile, gli incontro di ritorno il 9 e 10.

L’andata tra Juventus-Bayern Monaco si giocherà il 2 aprile in Germania, mentre il ritorno andrà in scena il 10 aprile allo Juventus Stadium.

Sono 6 i precedenti ufficiali tra le due squadre, tutti in Champions League, e finora il bilancio è di 3 successi della Juventus (doppio 1-0 nei gironi 2004/05 e 2-1 casalingo nei gironi 2005/06), 1 pareggio (0-0 a Monaco di Baviera nei gironi 2009/10) e 2 vittorie del Bayern Monaco (2-1 in casa nei gironi 2005/06 e 4-1 a Torino nei gironi 2009/10).

 

Impostazioni privacy