Coca Cola premia l’ospedale di Sant’Omero VIDEO

coca_colaTaste Life for the First Time, questo il titolo del video realizzato nel reparto di ostetricia dell’ospedale di Sant’Omero. Disponibile su Youtube il video girato per partecipare ad un concorso internazionale istituito dalla Coca-Cola.

Il concept del video ideato e diretto da Mario Silvestrone in collaborazione con Marco Arbani e Alessandro Marconi, parla di una vita piena di “Prime Volte”, ma una delle più importanti è di certo la scoperta della creazione.

Un neo padre si interroga per mesi chiedendosi se, sarà in grado di vivere la forte emozione del parto del suo primo figlio. Ha paura di essere di intralcio, di svenire, di creare problemi. Arriva il giorno e l’ansia si tramuta in realtà, il giovane, dopo aver accompagnato la moglie in ospedale, decide che non entrerà in sala parto, ma è combattuto e dal momento in cui si stacca dalla moglie parte la sua guerra interiore.

Vive attimi interminabili in un solitario corridoio di ospedale. I suoi nervi sono a fior di pelle, al punto di essere notato da un infermiera, che decide di prendere per lui una coca cola dal distributore. Il gesto dell’infermiera risveglia un sentimento di forza nel protagonista ed il sapore che lo ha accompagnato per tutta la sua vita, lo spinge ad affrontare la situazione con una nuova energia. Non perderà l’occasione di assaggiare la vita per la prima volta.

E allora non rimane che godersi una coca cola davanti a questo video.

Impostazioni privacy