Balotelli al Milan vale 400mila voti, a Manchester gli urinano sulla Bentley

balo_pipMario Balotelli arriva al Milan e il suo nome viene urlato a squarciagola dai tifosi, mentre nel paese d’oltremanica viene salutato da un “non tifoso” che gli fa pipì sulla Bentley mimetica.

IPSE DIXIT“Balotelli mela marcia”
Berlusconi: “Mi dispiace di doverlo dire ma nel Milan è molto importante l’aspetto umano della persona. Se lei mette una mela marcia dentro lo spogliatoio, così si usa dire, può infettare anche tutti gli altri. Quindi siccome io ho avuto modo, per vicende della vita, di dare un giudizio sull’uomo Balotelli, è una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan”.

Queste sono le parole pronunciate dal Presidente del Milan Silvio Berlusconi appena venti giorni fa, e così viene quasi da domandarsi se sia Balotelli ad andare in gol o se sia il Pdl. Un dato oggettivo c’è e proviene dal Coesis Research.

L’analisi è eseguita da Alassandro Amadori, il quale alla domanda posta da AffariItaliani.it su quanto vale l’acquisto del giocatore Balotelli risponde che “vale intorno all’un per cento, circa 400 mila voti”.

Anche Bersani dice la sua risponde ironicamente che lui acquisterà Leo Messi per la sua città natia Bettola e aggiunge: “Io ho fatto in questi giorni migliaia di chilometri. Berlusconi invece ha passato la giornata pensando a Balotelli e con il suo procuratore per vedere se riesce a fare questo colpo, che sotto elezioni fa sempre impressione”.

Impostazioni privacy