Mario Balotelli: il fratello Enoch Barwuah arrestato

enochAncora una volta Mario Balotelli nell’occhio del ciclone, dopo non aver riconosciuto il figlio di Raffaella Fico, Mario torna agli onori delle cronache, ma questa volta il vero protagonista è Enoch Barwuah, fratello naturale del campione, arrestato dopo una rissa in un bar, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Serata goliardica insieme agli amici che finisce male per Balotelli Junior, la rissa è avvenuta a Bagnolo Mella (Brescia), ma il peggio è avvenuto con l’arrivo dei carabinieri, con Enoch Baruah che finisce in mezzo alla strada a torso nudo e piedi scalzi.

Anche il fratello di Mario Balotelli è un calciatore, classe 1993, gioca nel Bogliasco, squadra del girone di serie D, l’accusa imputata al giovane è di violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver reagito a dei controlli. Enoch ha aggredito degli agenti, causando loro delle ferite, la prognosi di guarigione è di 15 giorni. La sorella di Enoch presente alla rissa e probabilmente sconvolta per l’avvenuto è stata colta da malore.

Il processo del fratello di Mario Balotelli ci sarà lunedì per direttissima, attualmente è agli arresti domiciliari. La sua versione dei fatti è di essere stato aggredito all’interno del locale e, poi, di essere scivolato addosso ai carabinieri involontariamente.

Impostazioni privacy