X Factor 6, quinta puntata, ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane

lanis-morissette-malika-ayaneGiovedì sera alle 21.10 su Sky Uno HD, è di nuovo tempo di Hell Factor, con la temutissima doppia eliminazione, che nella quarta puntata ha mandato per ben due volte in tilt i giudici i quali hanno deciso di affidare al quinto giudice – il pubblico a casa – il difficile compito di scegliere chi eliminare, ovvero le Donatella e Romina.

Grandi ospiti anche per questo giovedì sera, un nome internazionale è pronto a calcare il palco di X Factor: dopo Robbie Williams, Scissor Sisters e One Direction è il turno di Alanis Morissette, che dopo 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, 7 Grammy Awards e 14 nomination è tornata alla ribalta con il suo ultimo lavoro ”Havoc and bright lights”, il cui primo estratto ”Guardian” è uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Dal Canada all’Italia con la cantautrice Malika Ayane che presenterà al pubblico di X Factor un suo successo estratto dal suo nuovo disco di inediti ”Ricreazione”, il suo primo album da produttrice artistica che vanta collaborazioni del calibro di Paolo Conte, Pacifico, Tricarico e molti altri.

Ma ora torniamo ai cantanti protagonisti veri del Live Show, cosa avranno pensato per loro i giudici? Tutti i brani in sequel:

Per la squadra di Simona Ventura, UNDER UOMINI:
Daniele – Skyfall (Adele)
Davide – Can’t say no (Conor Maynard)

Per la squadra di Elio, UNDER DONNE:
Cixi – Hai delle isole negli occhi (Tiziano Ferro)
Nice – Starlight (Muse)
Yendry – Thigtrope (Janelle Monae)

Per la squdra di Morgan, OVER:
Chiara – I was made for loving you (Kiss)
Ics – Io Odio (Bluvertigo)

Per la squadra di Arisa, GRUPPI VOCALI:
Frères Chaos – Enjoy the silence (Depeche Mode)

Non resta che attendere il quinto Live Show di X Factor, in onda giovedì 15 novembre alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109 di Sky) e un’ora dopo su Sky Uno +1 (canale 110).

Impostazioni privacy