Nicole Minetti annuncia di volersi ricandidare e dichiara: “Sono stata con una donna”

Nicole_minetti_sfilateDopo la bufera mediatica, anzi la bastonata sui denti degli italiani che vedono l‘ex igienista dentale di Berlusconi andare in pensione a 27 anni con un vitalizio di 1300 al mese, dopo la sfilata in bikini per Parah, Nicole Minetti continua a far parlare di sé. Concede un’intervista a Diva e Donna parlando delle sue dimissioni in bianco: “è stato come un gesto doveroso per stare vicino a Formigoni in un momento delicato. Anche se, secondo la consigliera doveva andare avanti fino al 2015″. La consigliera regionale del Pdl in Lombardia, secondo un’anticipazione, non esclude di ricandidarsi ma nel caso, ha afferma, ”questa volta voglio prendere i voti”.

L’ex igienista dentale di Berlusconi si dice contraria all’abolizione del listino, con cui è stata eletta e sulla cui eliminazione sta lavorando il Pirellone, perché pensa che sia uno strumento positivo, per permettere ai giovani che si vogliono affacciare alla politica di farlo se non hanno risorse economiche per una campagna elettorale.

Inoltre a ruota libera nell’intervista, la consigliera afferma di vedere bene Maria Stella Gelmini come donna per succedere a Formigoni, mentre immagina Gabriele Albertini ”più come protagonista del film di Tinto Brass in cui lui vorrebbe vedere me”. Poi Nicole Minetti confida al noto giornale ”La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno”, e ancora: ”Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d’amore per tornare di buonumore”.

Conclude con la rivelazione: ”Sono stata con una donna”.

Impostazioni privacy