Briatore contro Saviano : “con quello che guadagni la scorta potresti pagartela”

L’ex team manager di F1, chiamato in causa da Saviano durante un’intervista, non ha gradito le parole dello scrittore e la piccata replica tramite social non si è fatta attendere.

Quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere ‘Briatore,’ non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode, magari fregandosene delle regole”, queste le parole di Roberto Saviano, rilasciate durante un’intervista al Fatto Quotidiano.

Quanto detto dallo scrittore ha evidentemente dato parecchio fastidio al diretto interessato, che nel pomeriggio ha affidato ad un post su Instagram una piccata replica dove si legge: “caro Saviano la mia fortuna l ‘ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1 unico al mondo ad aver vinto mondiali con due team diversi!! E tu non so chi sei,ma la tua da quello che scrivono in tanti copiando….bene tu pensa alla tua e io alla mia…e non pontificare …e non giudicare chi non conosci..mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani..con quello che guadagni potresti pagartela”.

Il post ha già ottenuto oltre 170 commenti in meno di due ore, molti appoggiano le parole di Briatore, altri le biasimano, ma del resto, nel suo Il ritratto di Dorian Gray, Oscar Wilde diceva : “C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé”.

Impostazioni privacy