Angelina Jolie pesa 37 kg, ultimatum da Brad Pitt

L’attrice Angelina Jolie è di nuovo sotto i riflettori, ma non per un nuovo film, bensì per i suoi ormai noti problemi con il peso, la Jolie pare sia arrivata a pesare 37 kg, davvero sconcertante e anche il marito Brad Pitt, ormai stremato da questa problematica che affligge la Jolie, lancia  l’ultimatum.

Angelina Jolie nelle sue ultime apparizioni sarebbe apparsa più magra del solito, diversi settimanali americani come “Star” riferiscono dell’ultimatum lanciato dal marito Brad Pit, che chiede alla moglie di rimettersi in forma e curare il suo problema di anoressia, di farlo per i filgi quantomeno, oppure chiederà il divorzio.

Da quanto riportato dal settimanale, Angelina Jolie, peserebbe appena 37,6 chilogrammi, davvero un dato preoccupante se si pensa che la Jolie è alta circa 172 centimetri. Effettivamente durante le ultime uscite in pubblico come ambasciatrice UNHCR, in rappresentanza dei bambini rifugiati, Angelina effettivamente appare di una magrezza che non lascia presagire nulla di buono.

Già nel 2007 si ricorda la sua parabola negativa, subito dopo la morte della madre, uccisa da un cancro a soli 56 anni. Angelina Jolie affranta dal dolore lo sfogò sull’alimentazione.

Impostazioni privacy