Il Volo smentisce le accuse di vandalismo, ‘Siamo dei ragazzi educati’

Dopo le accuse dei presunti atti di vandalismo commessi nella camera dell’albergo ticinese, pervenute tramite il quotidiano Ticinonews, non tarda ad arrivare la smentita de Il Volo, i quali dichiarano ‘Siamo dei ragazzi educati’.

Il giornale ticinese ha riportato la sconvolgente notizia che ha lasciato basito il folto pubblico di fan de Il Volo, il quale parlava di una camera dell’hotel Garni du Lac distrutta, di mura imbrattate addirittura da feci ed urina.

Nell’intervista de La Regione e ripresa da Ticinonews, sono i titolari stessi dell’hotel a parlare di “Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos” e a LiberaTv rincarano affermano: “Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci“.

Il tenore abruzzese Gianluca Ginoble, ha pubblicato un tweet rivolto direttamente a Selvaggia Lucarelli: “Questa notizia non risponde a verità. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”. La Lucarelli dai social scrive “Il Volo che spalma feci sulle pareti??? Manco Johnny Depp ai bei tempi con Kate Moss. Neanche i Prodigy sotto acido. Altro che bravi ragazzi. Abbiamo i nuovi maledetti, finalmente” e il componente de Il Volo ribatte: “Abbiamo bisogno di persone oneste. I “maledetti” lasciamoli a casa, fanno meno danni!”.

 

Impostazioni privacy