X Factor 9, il nuovo idolo viene da Lanciano: Ray Sugar Sandro FOTO-VIDEO

X Factor 9 è solo agli inizi ma Twitter ha già incoronato il suo eroe: è Sandro anzi Ray Sugar Sandro, aspirante talento 48enne di Lanciano, che ha conquistato social e giudici con il suo look eccentrico anni ’70, maglietta bianca in pizzo, pantaloni e giacca abbinati, capello alla Paolo Turchi e con un brano talmente fuori luogo da risultare irresistibile.

Ray Sugar Sandro è stato protagonista nel corso della prima puntata delle audizioni di X Factor 2015, grazie anche ai giudici Elio e Skin. Il poliedrico artista di Lanciano entra di diritto nell’hall of fame del trash italiano e abruzzese.

Il 48enne di Lanciano nel sito web si definisce cantautore, pittore, attore e “altro” (modello, self stylist, fotografo e designer). Nella voce “altro” spiccano le foto dei calendari e il nudo d’autore, emozioni forti.

Bionda tu sei la donna per me”. Comincia così la performance indimenticabile di Sandro alle audizioni di X Factor 9.
E per quell’irritato “Dammi la base, su, go!” con cui dà il via all’esibizione, conquista già tutto il pubblico.

La sua performanceè a dir poco un successo e il video ufficiale pubblicato da X Factor 9 ha superato in breve tempo le 3o0mila visualizzazioni. Successo mai ottenuto prima in altre comparsate in TV (X Factor 2008, Barbara D’Urso, Italia’s Got Talent, etc.). La terra degli arrosticini ha un nuove eroe, trash, si chiama Ray Sugar Sandro.

Per un attimo abbiamo avuto paura che Sandro ci facesse vedere i suoi “nudi artistici” -cit.

Posted by X Factor Italia on Giovedì 10 settembre 2015

Impostazioni privacy