Brumotti aggredito finisce in ospedale. Appello dell’inviato di Striscia La Notizia: ‘non odiate gli stranieri’ VIDEO-FOTO

Attimi di paura per Vittorio Brumotti, aggredito assieme al padre da un gruppo di stranieri. Ma l’inviato di Striscia e campione di bike trial cerca di smorzare l’indignazione del web e invita sui social a non lanciarsi in polemiche dannose.

“Poi vi spiegherò bene. Adesso devo guarire, sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri”. “Ragazzi sto meglio. Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima. Non odiate gli stranieri vi prego”.

Sono i due messaggi rassicuranti che Vittorio Brumotti, inviato di Striscia ha scritto su Twitter all’indomani dell’aggressione subita insieme al padre durante un’escursione in bici lungo la provinciale Toirano-Bardineto, nell’ entroterra di Borghetto Santo Spirito nel Savonese.

Brumotti, che ha allegato ad uno dei tweet una sua foto nella quale si vede con l’occhio destro pesto, è tutt’ora ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Nel frattempo i carabinieri stanno dando la caccia ad un gruppo di stranieri, forse albanesi, che si sono dileguati a bordo di un’auto dopo l’aggressione per futili motivi.

GUARDA IL VIDEO:

[mom_video type=”youtube” id=”6ykiHcXd6-w”]

Impostazioni privacy