Cristiano Ronaldo è gay? FOTO

“Solo spazzatura su di me”. Cristiano Ronaldo, attraverso un video-appello, ha replicato ad alcuni siti spagnoli che avevano pubblicato alcune foto di lui in totale relax con degli amici su una barca al largo di Saint Tropez.

Nelle immagini la stella del Real Madrid è in compagnia di molti ragazzi, definiti ‘abbronzati e muscolosi’ dai siti iberici. In un’immagine Ronaldo viene ritratto mentre si fa spalmare la crema solare sulla schiena da uno dei suoi compagni di viaggio. ronaldo5 gay

Tanto è bastato ai media spagnoli per gridare alla presunta omosessualità del campione portoghese, che da poco ha interrotto la relazione con Irina Shayk, alla quale, negli ultimi giorni, è stata addirittura attribuita una molto presunta relazione con Sepp Blatter. Ormai ex presidente della Fifa non proprio un fan di CR7.

Ironia e sfottò si sprecano in queste ore su Twitter e azzardano ipotesi sui gusti sessuali di un Cristiano Ronaldo.

In effetti, a vedere quell’abbraccio e quella discutibile ‘palpatina’, qualche dubbio viene.

Queste insinuazioni, tuttavia, non sono proprio piaciute all’attaccante del Real Madrid che ha smentito: “Sono in relax dopo questo anno faticoso. Voglio dirvi che le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura; qualcuno vuole rovinare la mia immagine, ma non ci riuscirà. Vorrei essere lasciato in pace”.

Già in passato altri, la stessa Rihanna, avevano in messo in dubbio la mascolinità di CR7. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy