Questa modella è davvero incinta di 8 mesi? FOTO

Sarah Stage è una bellissima modella, conosciuta soprattutto per le sue campagne di biancheria intima e i suoi messaggi su Instagram, seguiti da più di un milione di followers.

Sarah però è una donna incinta di otto mesi e nonostante ciò mostri una silhouette perfetta e curve da urlo. La modella nata in Costa Rica, vive a Los Angeles: ha immortalato gli scatti con il suo ‘pancino’ sui social e ora rischia di diventare un nuovo caso di “mummyrexie”: abbreviazione di mamma e anoressia che indica una pericolosa ossessione per la linea di alcune madri che pur di non prendere chili in gravidanza si sottopongono a diete ferree e un’ intensa attività fisica.

Potrebbe essere il caso di Sarah Stage che continua a pubblicare foto di lei in palestra a meno di un mese dal parto. E su Instagram sono tantissimi gli utenti che le scrivono commenti negativi ed indignati. modella incinta

Il corpo della ragazza, in effetti, non sembra riflettere quello di una donna in procinto di partorire: al lieto evento manca soltanto un mese e gli addominali sono ancora scolpiti. Ecco perché numerosi follower, specialmente donne, si chiedono se il bambino nascerà sano e suggeriscono alla modella di non preoccuparsi troppo della forma fisica.

Stage ha spiegato che la sua alimentazione è sanissima e per chiarire come la pensa sulla questione, ha risposto alle critiche postando sempre su Instagram una frase molto eloquente: “Una donna è quello che vuole essere”.  Ma del tipico pancione nemmeno l’ombra.

Impostazioni privacy