Stefania Pezzopane difende il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, “Il mio fidanzato non ha rubato nessuna fascia”

Stefania Pezzopane difende senza alcuna remora il proprio fidanzato Simone Coccia Colaiuta, compagno trentenne con cui convive da tempo, affermando che non ha rubato nessuna fascia, il tutto dopo le accuse mosse dal programma satirico Striscia la notizia.

Striscia la notizia durante un servizio sul giovane modello, risaltato agli onori delle cronache grazie alla relazione intrattenuta con la Pezzopane, è stato accusato di aver rubato il titolo di “Più bello d’Italia”. In quanto arrivato secondo durante il concorso si sarebbe impossessato della fascia per scattare delle foto con la Pezzopane stessa.

La senatrice mossa dal sentimento che la lega al suo Simone, come prevedibile ha preso le parti del giovane coniuge, rilasciando un’intervista al settimanale Oggi la senatrice, dicendosi offesa dai commenti negativi riportati da molti utenti su Facebook “Ho letto che non mi accorgerei delle bugie di Simone perché “obnubilata”. Peccato io fossi presente quando è stato chiamato sul palco e gli è stata messa la fascia. Non l’ha inventata”.

La senatrice inoltre afferma di aver improntato una denuncia nei confronti degli organizzatori del concorso Il più bello d’Italia e dichiarando l’intenzione di esprimere il suo grande amore per Simone Coccia Colaiuta in un libro: “In questo Paese l’uguaglianza c’è solo a chiacchiere: agli uomini si perdona tutto, anche di pagare le fidanzate. A una donna che fa politica non si perdona di vivere una storia d’amore”.

Impostazioni privacy