#restiamoacasa: comunicazione a lettori e inserzionisti

Cari lettori, cari inserzionisti, cari amici,

 

 

vista l’emergenza sanitaria di questi giorni, e la situazione socioeconomica attuale causata dalla epidemia/pandemia coronavirus, e viste le giustissime direttive adottate dal nostro governo, e le difficoltà che queste porterano a tutte le imprese, abbiamo deciso, di regalare il mese di marzo a tutti i nostri inserzionisti.

Cosa vuol dire? Vuol dire che tutti i nostri inserzionisti avranno almeno un mese in più in omaggio di inserzioni pubblicitarie.

Tutti i vostri banner pubblicitari rimarrano pubblicati online, mantenendo dunque la stessa visibilità. Sospenderemo invece la pubblicazione degli articoli pubbliredazionali generici.

Rimaniamo però disponibili a pubblicare tutte le vostre comunicazini straordinarie a cui vogliate dare risalto, come ad esempio comunicazioni di consegne a domicilio, sui giorni di riapertura, o sui vari eventuali servizi da voi proposti.

 

Basta inviare una mail a: commerciale.cityrumors@gmail.com o tramite whatsapp al numero dedicato: 351.8191510

È una decisione che ci sentiamo di prendere perchè anche noi siamo un’impresa e dunque anche noi vogliamo fare del nostro meglio per aiutare tutte le attività commerciali del nostro territorio.

Ricordiamo inoltre che il sito abruzzo.cityrumors.it funziona a pieno ritmo, continua e ad essere operativo con news, aggiornamenti ed approfondimenti.

 

Vi ricordiamo inoltre che per pubblicare post sulla nostra pagina facebook (87.000 fan) è necessario passare tramite noi, ma potete pubblicare tutto quello che volete sul nostro gruppo (6.800 iscritti)

In attesa che la situazione torni presto alla normalità vi facciamo tanti auguri e vi raccomandiamo di prendervi cura di voi.

#restiamoacasa

 

Impostazioni privacy