Dieci milioni di auguri: buon 2017 ai tanti lettori di Cityrumors

Dieci milioni di grazie. Dieci milioni di auguri. Sono tanti vero? In effetti sì. Un numero importante, un traguardo importante che per noi vale tanto.

 

Nel lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni, i numeri hanno la loro valenza e ci accompagnano, scadendo ogni singolo passo. Numeri dicevamo. Un anno che finisce è sempre l’occasione di fare bilanci. Per noi sono sicuramente positivi.

 

Negli ultimi giorni del 2016 abbiamo toccato la fatidica soglia dei 10 milioni di contatti unici. Un traguardo che ci riempie d’orgoglio e che dice soprattutto due cose: il nostro lavoro viene apprezzato e gradito dai tanti lettori che crescono sempre di più.

 

Per chi ha iniziato questa avventura qualche anno fa un dato del genere (in sensibile crescita rispetto al 2015, ma la crescita è stata sempre costante negli ultimi anni) rappresenta motivo di orgoglio ma anche lo stimolo a fare ancora meglio. Non siamo soliti fare proclami e promesse per il 2017. Di sicuro qualche novità ci sarà. Nel frattempo vi ringraziamo per l’affetto che ci dimostrate, ogni giorno.

 

Tanti auguri e buon 2017 da tutto lo staff di Cityrumors.

 

 

Impostazioni privacy