-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tour di Claudia Koll in Abruzzo per l’ultima sua opera

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 31 Ottobre 2019 @ 16:32

Chieti. Tre giorni intensi quelli che Claudia Koll vivrà in Abruzzo nel prossimo weekend d’Ognissanti. Con gli amici della chiesa locale presenterà l’ultimo suo libro, opera scritta a quattro mani con il prelato don Giovanni Boer, dal titolo “Non di solo pane vive l’uomo”, commenti al vangelo dell’anno A.

“Dunque non di solo pane vive l’uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio (Mt 4,4). Qualcuno una volta disse che la Parola di Dio più la si conosce, la si studia, più la si ama. Leggere e approfondire il testo biblico è un aspetto non secondario del cammino di fede e di preghiera. Commenti al Vangelo possono essere un aiuto prezioso per condurre la preghiera personale. Il libro raccoglie riflessioni sui Vangeli delle domeniche e delle solennità dell’Anno A”. Questa è la breve recensione uscita dopo la presentazione ufficiale in vaticano del 10 ottobre scorso.

Claudia Koll, accompagnata dagli Apostoli della Croce, gruppo legato al compianto don Danilo Belotti, giungerà alle 18:00 del 1° novembre presso la Chiesa di Santa Liberata per la prima testimonianza/presentazione. Sabato mattina incontro con l’associazione di promozione sociale I Colori delle Vita presso il santuario dei Sette Dolori a Pescara, mentre nel pomeriggio alle 18:00 sarà presso la Chiesa di San Benedetto a Piazzano di Atessa. Domenica mattina alle 10:00 presso la Cattedrale di Lanciano e nel pomeriggio chiusura al Santuario della Divina Misericordia a Pescara con le suorelline dell’Arca di Maria.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate